confermato sky HD italia ai mondiali!

davestas ha detto:
quindi tu stai dicendo che NON conviene abbonarsi(e perdersi i mondiali, ma quante partite tutte in alta definizione?) ora ma aspettare Natale???

Cmq vedi che in UK non ci sono 99 euro di cauzione mentre qui si e sono a fondo perduto...
No, secondo me non conviene ora: è vero che per SkyUK non è una cauzione, ma è anche vero che gli tocca per forza di cose sborsare 299 sterline (ovvero più di 400€) subito e a scatola chiusa (però dovrebbe avere di default l'HD da 160Gb) senza possibilità di provare prima il servizio...è una bella botta, ed infatti in UK non ha affatto riscosso consensi l'offerta di Sky là, ed è parso chiaro a tutti che è una scelta precisa per tenere il bacino di utenza HD molto basso per i primi tempi (in pratica, i pochi che accetteranno di sottoscrivere l'abbo HD faranno da "beta-tester", a pagamento, del servizio). Credo che in Italia le cose non saranno differenti: pochi utenti per testare sulla loro pelle il servizio che per forza di cose qualche problema all'inizio lo avrà, e poi un'offerta più appetibile più avanti...

brunomar ha detto:
P.S. per quanto riguarda i prezzi vai su www.skytv.it

Per i prezzi lo sapevo di andare li a vedere ma volevo sapere se mi conviene fare un nuovo abbonamento oppure fare il multvision ecc... se io ho il pacchetto FULL con 7€ al mese sulla stessa scheda mi aggiungono i canali HD e mi danno un'altro ricevitore o mi mandano scheda e ricevitore??

Codice:
Gentile Cliente,

attualmente non è ancora possibile stipulare l'abbonamento in alta definizione ti invitiamo a contattarci a partire dal 19-04-2006 al numero 199100450 per avere maggiori delucidazioni in merito ai costi e ai contenuti dell'offerta HD di SKY.

Grazie per aver scelto Contatta SKY.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY

questa sera ore 21

drin, drin, si buonasera sono del call center di sky......

e da li' e' partita l'avventura.

7 euro al mese dal 1 settembre
99 euro per aderire all'offerta
decoder in comodato d'uso in sostituzione dell'attuale
connessioni hdmi e scart rgb (NO COMPONENT)

partenze ufficilale delle trasmissioni con i mondiali; un canale attivo con 8 ore di trasmissioni quotidiane
da luglio attivano un canale di cinema e due del pacchetto mondo
da settembre....si vedra'

probabile trasmissione della finale di champions

consegna dei decoder via corriere dal 8 maggio

......io chiamo il 19 mattina, la voglia di hd e' tanta....

colaman ha detto:
connessioni hdmi e scart rgb (NO COMPONENT)
No component ma come se il 99 % dei ricevitori sul mercato hdtv hanno questa connessione!!!!
Questo vuol dire chiudere il mercato a tutti i clienti che non hanno monitor con connessioni digitali!!!!:mad: :mad:

lucof2000 ha detto:
No component ma come se il 99 % dei ricevitori sul mercato hdtv hanno questa connessione!!!!
Questo vuol dire chiudere il mercato a tutti i clienti che non hanno monitor con connessioni digitali!!!!:mad: :mad:

Spero che non sia proprio così però l'altro giorno quando ho parlato anche io con il tacnico di Sky che mi ha richiamato, ha detto che dovevo essere in possesso di un pannello HD Ready con connessioni digitali per usufruire dell'alta definizione.
P.S. incrociamo le dita e speiamo bene.

Io cmq penso siano quelli del cc che non lo sanno effetivamente ed è meglio aspettare a questo punto la riunione del 19 prossimo.
Come detto tutti ma propio tutti i ricevitori ed i lettori(blu ray e hdvd) che ho visto su internet hanno la connessione analogica component, quindi mi sembrerebbe abbastanza anomalo che solo i ricevitori hdtv di sky italia ne siano sprovisti!

mi spiace fare del male a tutti quelli che attendono la component, ma il tizio del cc di sky mi sembrava abbastanza ferrato.
Alla mia domanda sulla component mi ha accennato a problematiche su protezioni dei contenuti (hdcp?).
Comunque e' stato categorico e mi ha riassunto le connessioni in 1 hdmi e due scart (probabilmente tutte e due rgb).
Sorry

Assurdo oltre, paghiamo l'abbonamento e ci obbligano a usare l'unica entrata con protezione dei contenuti che hanno quasi tutti gli schermi.
Spero che il decoder abbia l'uscita audio digitale.

Vedremo quando sara' fuori, al massimo se i contenuti non sono protetti si potrebbe optare per un cavo hdmi-component.
Altrimenti e' meglio cercare un adattatore che prenda in imput almeno 3 segnali hd protetti e li ripassi allo schermo senza perdita di qualita'.

Mah,anche il decoder di SkyHD Uk ha l'uscita component oltre all'Hdmi quindi sarebbe strano che solo il nostro non l'avesse :confused:

lucof2000 ha detto:

Difatti se c'è non c'è l'uscita component (scelta del tutto insensata che lascia fuori una barca di potenziali clienti - in più scelta incoerente visto che Sky Uk uscirà anche in component) non faccio l'abbonamento hd (1 utente in meno per l'hd) e considererò l'eventualità di disdire tutto l'abbonamento Sky (1 utente da 53€ al mese in meno)

Ultima modifica:
Contattato da SKY per HD

Ieri, giorno di Pasqua :eek: sono stato contattato da SKY per rispondere ad una mia e-mail riguardante i servizi HD:
- hanno confermato che l'iniziativa parte il 19-04, dopodomani
- verra' attivato il numero 199-100450 per informazioni e prenotazioni
- hanno detto che dai primi di maggio iniziano le consegne del decoder HD
- ha chiesto due volte se il mio apparato HD (nel mio caso un proiettore) fosse provvisto di HDMI o "almeno" DVI; non ha fatto cenno a prese component, ma questo non vuol dire che il decoder non le abbia abilitate al segnale HD... almeno questo e' quello che penso io..
- non abbiam parlato di costi, anche perche' al momento stavo vincendo una bella partita di Scala 40 :D

Qualcuno sa se come in UK anche in Italia il decoder sarà integrato di Hard Disk? Se si, basterà un solo lnb oppure ne serviranno per forza 2 come con mysky (e quindi casini con gli impianti centralizzati) ?

andreac75 ha detto:
Qualcuno sa se come in UK anche in Italia il decoder sarà integrato di Hard Disk? Se si, basterà un solo lnb oppure ne serviranno per forza 2 come con mysky (e quindi casini con gli impianti centralizzati) ?
Come detto La prima versione che sky distribuira' da maggio sara' SENSA HARD DISK.
Mentre il cosi detto MY SKY HD con HARD DISK per l'HDTV arrivera' si dice tra dicembre e gennaio di fine anno, molto provabilmente simile a quello che invece viene gia' distribuito in uk in questo periodo.

Niente HD per chi ha MySky...

Ho appena chiamato SKY l'addetto era pronto a prendere la mia prenotazione per il decoder HD ma quando si è accorto che sono abbonato al servizio MySky mi ha invitato a richiamare a gennaio.

A seguito della mia insistenza e del mio disappunto si è informato e mi ha risposto che il servizio HD per gli abbonati MySky è previsto a partire da gennaio ma stanna cercando una soluzione per anticipare. Ho chiesto se potevo attivare un multivision e su questo avere il decoder HD ma per ora non è possibile.

Praticamente non vogliono perdere i miei 7 euro del MySky perchè dandomi un decoder HD senza disco fisso dovrebbero appunto disdire il mio MySky.

Ultima modifica: