• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

confermato sky HD italia ai mondiali!

Bene dopo aver letto : Per ogni partita ci saranno 4 break da circa 3 minuti l’uno e altri 4 break ‘superspot’ da 30’ l’uno, con dentro due soli spot. :eek: :eek: :( Ecco !!! calato di colpo il tanto interesse per i mondiali in HD, odio dirlo ma meno male che c'è la rai ...:eek: :eek:
ciao

In effetti manca proprio la notizia più importante: dovremo aprire un bar per goderci i mondiali in HD oppure potremo vederli a casa? :)

Dai su un po' di ottimismo, magari poco prima dei mondiali qualche decoder HD salta fuori anche per noi privati.
Male che vada quoto l'idea di Gordon :)
Benegi apre un bar!!! :D

gian de bit ha detto:
Mai sentito parlare di proiettori?? :D :D :p

certo erano inclusi :sborone: ... ma davvero pensi che la stragrande maggioranza degli abbonati sky abbia un tv hd ready o un vpr ? mah io nn credo proprio

Gialex ha detto:
sarò scemo io ma nn credo che poi servano tutti sti decoder ... in quanti saremo ad avere un tv hd ready ?:rolleyes:

Quoto in toto!

Non hanno fretta perchè il bacino utenza è scarso,oltretutto non c'è nemmeno concorrenza, intanto si fanno abbonamenti bar che costano uno sproposito che se aprissero a tutti probabilmente non sarebbero così appetibili, poi magari qualche altro si invoglia, le tv hd ready calano di prezzo e prima di natale......(imho)

io come privato ci spero ancora. in fin dei conti non si hanno ancora notizie ufficiali. in una nota catena di elettronica vendevano tv hd ready in abbinamento a sky...:sperem:

davestas ha detto:
RAGAZZI MA PERCHE' NON CHIAMIAMO IN MASSA SKY, A QUEL NUMERO VERDE che ora non ricordo??
UFFA...

Così ci mandano a quel paese in massa :D :D :D
Per me a giugno saranno disponibili decoder Sky HD ma veramente pochi, si parlava di 30.ooo pezzi per i privati su una rivista.

Secondo me si potrebbe proporre un portavoce ufficiale del forum che tenga i canali della questione HDTV aperti con la stessa SKY e che magari ci collochi in una posizione di prestigio, come primi aderenti al servizio!

Magari ci fanno fare i Beta Tester.....Che ne dite.

Chi si offre volontario per aprire una trattativa privata con SKY? Dai, lo facciamo? Male che vada ci danno PICHHE!!!!!!;)

Ben che vada, ci becchiamo i primi decoder HD!!!!!!!!!!:D :D

Attenzione. Anche se sembra una cavolata, la mia e' una proposta reale!!

Salve volevo aggiungere che oltre a non essere moltissimi quelli che si vedono sky su un hd tv,sono(sempre secondo me) ancora di meno i locali pubblici con tv/retroproiettore hd.Per esempio nel e nei paesi vicino a me nessun locale è pronto per l'hd.Aggiungo che molti sono anche già molto incaz...ti per i prezzi che gli fa sky e di aggiungere altre spese non ci pensano proprio.
Penso quindi che i decoder ci saranno per tutti o quasi.

Ciao:)

Gialex ha detto:
certo erano inclusi :sborone: ... ma davvero pensi che la stragrande maggioranza degli abbonati sky abbia un tv hd ready o un vpr ? mah io nn credo proprio

certo anche perchè molti abbonati sky aspettano che ci sia qualcosa in hd da vedere, prima di spendere soldi inutilmente;)

Gialex ha detto:
... ma davvero pensi che la stragrande maggioranza degli abbonati sky abbia un tv hd ready o un vpr ? mah io nn credo proprio

Se per la stragrande maggioranza intendi a livello ITALIA certo sono perfettamente daccordo, ma credevo che ti riferissi alla stretta cerchia degli appassionati che frequentano questo forum ;) , e tra noi penso che siamo tutti equipaggiati (chi con un TV HDready, chi con un VPR) per l'alta definizione ;) ...ma si sa' che il grosso del mercato non lo facciamo NOI APPASSIONATI, che in confronto alla massa siamo un pugno di mosche ;)

E' sempre la solita solfa ... checcevoifa' ....

ciao
gianni

gian de bit ha detto:
siamo d'accordo ;) noi nn contiamio :sofico:
rimane la mia considerazione :
nn credo affatto che, soprattutto all'inizio , a sky servano tutti questi decoder hd ... se ne avranno a disposizione anche poche migliaia ... imho ci entriamo tutti ! :D

Ho contattato Sky tramite e-mail qualche giorno fa e poco fa ho ricevuto una telefonata da un'addetta al servizio tecnico e mi ha confermato la volonta' di Sky di partire con l'alta definizione con i mondiali di calcio e non solo per i locali pubblici ma anche per i privati.Ulteriori dettagli verranno comunicati nelle prossime settimane...Prendete ovviamente tutto con il beneficio d'inventario...Se son rose fioriranno...:p