Confermato 800 euro samsung slimfit

oxota

New member
Non so se posso postare il sito ma e' in listino a 800 eruo senza contare sconti vari!
Cavolo ora che mi ero deciso ad acquistare un notebook da godere nelle vacanze!

comunque sarà disponibile da 3 agosto quindi se qualcuno vuole fare da cavia posto il link il prezzo e leggermente al di sotto agli 800 euro

Uhm, io sarei interessato, anche perchè mi è morto ieri il televisore! Qualche giorno posso aspettare. Ma il 3 Agosto è la data di uscita anche in Italia?
Grazie per le preziose info!

Salute

Qualche commento di chi lo ha acquistato ?
Come stiamo messi con gamut, livello del nero e velocità di aggiornamento...

Il televisore non accetta il 720p o lo scala a 1080i ?

Che non accetta il 720p è cosa risaputa, ma a quanto pare, allo stato attuale nessun crt.
Probabilmente se ci fosse una trasmissione in 720p non si vedrebbe nulla senza quindi scalarla a 1080i, almeno credo. Se poi qualcuno è più informato ci dica la sua.
Anche io sarei curioso di sapere come si vede. Mi sembra che in alcuni forum esteri hanno scritto che non è nulla di eccezionale, un prodotto nella media, nulla più, anche se spero non sia così.
Certo che per circa 800 euro, con un design simile e con entrata component fa gola lostesso.
Qualcuno sa se tutti i segnali possono essere visualizzati in progressivo? ad esempio la tv analogica posso visualizzarla in progressivo? il deinterlacciatore interno lo può fare? Sul panasonic PD30/50 ad esempio, ogni trasmissione può essere visualizzata in progressivo grazie al suo deinterlacer interno!

io non ne ho letto granchè bene.
però a meno di 800 euro, un monitor crt (durata perlomeno assicurata, immagine "familiare" da crt) poco ingombrante, hd ready almeno a 1080i, component progressive scan, un TV da 32 pollici.
beh insomma più di qualcuno ci farebbe un pensierino :D

Andrea

su digital video di giugno avevano fatto un primo contatto con il tvc poi il mese dopo mi aspettavo la recensione ma niente quindi penso sicuro su quello di settembre ci sara' qualcosa!
Comunque qualitativamente ne parlano bene specialmente con sorgenti hd.(tutti pregi del crt ci sono) I problemi dovrebberero essere piu' che altro di geometria e messa a fuoco (difetti tipici di un crt specialmente con un tubo corto) e qualche problema con il circuito di elaborazione dell'immagine che pero' pare possa essere settato al minimo