Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sinceramente penso di no... Personalmente non ho SKY ma non vedo l'utilità di registrare in qualità analogica, anche se capisco che se è l'unico modo di avere una registrazione di un programma trasmesso da SKY che non si ha la possibilità di vedere "live", va bene lo stesso...pinco333 ha detto:si evince se abbia pure funzioni recorder da ingressi non Tuner (SCART,RCA,component)?
ommadawn ha detto:Sinceramente penso di no... Personalmente non ho SKY ma non vedo l'utilità di registrare in qualità analogica, anche se capisco che se è l'unico modo di avere una registrazione di un programma trasmesso da SKY che non si ha la possibilità di vedere "live", va bene lo stesso...
Ma a dire il vero considerando che fa anche il passthrough dell'audio HD dubito che ce ne siano tanti altri a meno di 299€.......cicciostroppa ha detto:è vero che la cosa più importante è la riproduzione di materiale HD, ma contando che altri dispositivi lo fanno egregiamente con costi molto inferiori, mi aspetterei di avere qualche cosa in più sotto altri aspetti