[Conceptronic] Yuixx

pinco333 ha detto:
si evince se abbia pure funzioni recorder da ingressi non Tuner (SCART,RCA,component)?
Sinceramente penso di no... Personalmente non ho SKY ma non vedo l'utilità di registrare in qualità analogica, anche se capisco che se è l'unico modo di avere una registrazione di un programma trasmesso da SKY che non si ha la possibilità di vedere "live", va bene lo stesso...

ommadawn ha detto:
Sinceramente penso di no... Personalmente non ho SKY ma non vedo l'utilità di registrare in qualità analogica, anche se capisco che se è l'unico modo di avere una registrazione di un programma trasmesso da SKY che non si ha la possibilità di vedere "live", va bene lo stesso...

é già , meglio male che niente !, mia moglie è gia disperata vista la dipartita 'forzata' dei miei drembox !

se viene confermato che è possibile ampliarlo con un lettore BD, direi che ho finalmente trovato il dispositivo che stavo cercando...
Una domanda da niubbo: la qualità video di un DVD/BD visualizzato tramite un dispositivo del genere è buona o comunque inferiore rispetto a un lettore dedicato? So che dipenderà da dispositivo a dispositivo, ma così, giusto per avere un'indicazione. Sono abituato a vedere dvd su un Denon 1930 e nel caso decidessi di abbandonarlo non so proprio cosa aspettarmi...

...finalmente un po di luce. :D :D

Oggi, dopo innumerevoli pressioni da parte di potenziali acquirenti di questo gioiello...hanno deciso di aggiornare il sito http://www.yuixx.com/

con nuove ed interessanti notizie.:cool:

General specifications

Processor:
- 800 Mhz Intel® CE 3100 processor 2D/3D Intel® Graphics Media Accelerator 500

Memory:
- 768 MB DDR2 memory

Video:
- Up to 1080p decoding ⁄ 1080p hardware upscaling

TV resolutions:
- 480i, 480p, 576i, 576p, 720p, 1080i and 1080p

Video output connectors:
- HDMI 1.3a (up to 1080p) for a crystal clear image experience!Component video
- Composite video

Audio output connectors:

- Stereo analog audio (supports also down mixing DTS & Dolby digital surround sound to stereo)

- Toslink S/PDIF for 5.1 surround sound (supports passthrough for DTS, Dolby Digital, DTS-HD MA, DTS-HD HR, Dolby True HD, Dolby Digital Plus)

Supported DRM formats:
- Windows DRM

Networking:
- 10/100/
1000 Mbit ⁄ s Ethernet controller

- Wi-Fi™ 802.11n

- Network sharing application for easy access to all media in the network including Samba client & server, UPnP client & server and NFS client

Connections:
- 2x USB host ports for extra storage or to plug in a dongle for wireless keyboard/mouse to browse the Internet on TV.

- SD/MMC slot to see the photos directly on TV

- Smart card slot to receive pay-TV services form providers (only available with connected services announced and approved by the provider and YuiXX).

Internal storage:
- Option for an internal 3,5” SATA hard disk upto 2 TB.

Dimensions:
- 315mm x 200mm x 45mm

Warranty:
- 2 years

Ad ogni modo, il prodotto sarà disponibile negli scaffali dei negozi, non prima della fine di Gennaio 2010.

...peccato, pensavo proprio di poterlo mettere sotto l'albero di Natale. :rolleyes:

Ultima modifica:
il DVB-T sarà un modulo aggiuntivo e lo venderanno insieme a una smart card per la Pay-tv
Inoltre i widget saranno quasi esclusivamente in olandese......
Non so, comincio ad avere dei dubbi su questo "gioiellino" :(

...indubbiamente...ma dicono anche che prossimamente saranno disponibili i Widgets per gli altri Paesi...e poi, detto tra noi, questa funzione è relativamente importante, quello che ci interessa maggiormente è la riproduzione di materiale HD e credo che quella ci stia tutta. :D

Availability of Widgets

At the point of release of YuiXX, a number of widgets are available in the YuiXX widget store. Most of them are for the Netherlands only or are in the Dutch language. Some restrictions are defined, because where you are, for example when playing a streaming rented video. These services are mostly available per country and not globally.

Nevertheless, YuiXX will try to update the widget store with more widgets during the coming weeks, months and years with great content for different countries in different languages! You will always have access to the YuiXX media widget to play, share and stream via a (wireless) network your Full HD videos, photos and music to your TV.

Make sure you register your YuiXX and to keep yourself up to date when there are new releases.

Effettivamente parrebbe davvero un bell'oggetto anche se prima di giudicare bisognerebbe vederlo all'opera. Qualcuno di voi ha già fatto il pre-ordine?

è vero che la cosa più importante è la riproduzione di materiale HD, ma contando che altri dispositivi lo fanno egregiamente con costi molto inferiori, mi aspetterei di avere qualche cosa in più sotto altri aspetti

Chi sarà il primo fortunato ad ordinarlo?????:D

cicciostroppa ha detto:
è vero che la cosa più importante è la riproduzione di materiale HD, ma contando che altri dispositivi lo fanno egregiamente con costi molto inferiori, mi aspetterei di avere qualche cosa in più sotto altri aspetti
Ma a dire il vero considerando che fa anche il passthrough dell'audio HD dubito che ce ne siano tanti altri a meno di 299€.......