Con questo cavo posso .....

• Autore discussione Autore discussione pide
  • Data d'inizio Data d'inizio

pide

New member
[Illustrato] Con questo collegamento posso .....

Salve raga,

ammettessimo che acquistassi l'impianto LOGITECH 5.1 Z-5450

questa è la centralina con gli ingressi :

dscn5465vf4.jpg

ci sono 2 ottici, 1 coassiale, e 3 analogici

Ho un notebook con ingresso S/PDIF e noto che quando collego jack dentro c'è un led rosso ...

Ecco la mia domanda :

se collego tutto così :

efdskgasfgsdne2.jpg

sfrutto l'audio 5.1 con i vari effetti dts o dolby ???

ci sono altre soluzione + efficienti per collegare il notebook a questo impianto ?

se mi confermate, corro a comprarlo ..

grazie, attendo vostra risposta ... :)

Ultima modifica:
raga allora il coassiale=minijack collegato a spdif e all'impianto consente di sfruttare il 5.1 con effetti ??

Il cavetto rca-minijack è uscito dalla confezione del notebook?

Sicuro che lo spinotto che va nel notebook e che consente di sfruttare la sua uscita digitale sia un semplice minijack?

Nel qual caso, non ci dovrebbero essere problemi

Assicurati che lo spinotto che tu chiami "ingresso spdif" sia in realtà un'uscita spdif, e che sia elettrica e non ottica (se vedi un led rosso potrebbe essere un'uscita in fibra ottica).

raga quel cavo l'ho trovato nella confezione delle cuffie creative 5.1 che consentono di usufruire dei dts tramite un decoder separato ..

avete capito ??

grazie

Ciao, lo spinotto del notebook va bene, sono di nuova concezione è sia ottico che coassiale SPIDF, per l ottico ci vuole un cavetto mini plug, per il coassiale o SPIDF va benissimo un semplice nin jack come quello che già hai, l' unica cosa che devi fare è controllare che sul tuo notebook lo SPIDF sia un uscita, e poi provare a collegarlo al ricevitore.