• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Con quale frequenza vedete i film...sui Vs impianti?

Anche qui teniamo una media di almeno 1 DVD al giorno + qualche ora di satellite.... tutto rigorosamente per lavoro!:D

da quando ho preso il maxivideo

ne vedo anche un paio a sera, prima con il digit ormai consunto non mi veniva + voglia, adesso è decisamente un' altra musica. mi stò facendo un overdose, poi ci guardo di tutto anche il tiggì tanto prima di consumare i tubi... comunque ho fatto il conto che anche al mio ritmo prima di dover sostituire i CRT se mai ci arrivassi passeranno almeno 10 anni.

1 a settimana

Purtroppo con un bimbo di 2 anni e' dura trovare il tempo, perche' se e' sveglio devi giocare oppure vuole vedere in ordine Nemo, bug's life,toy story e Monster&Co.se dorme devo tenre basso il volume e addio effetti speciali.
L'altro giorno che ero a casa da solo in ferie mi sono guardato il gladiatore, la leggenda degli uomini starordinari ,monalisa smile e per terminare alla grande......Twister eizione speciale con volume talmente elevato per un condominio che sembrava di avere un tornado in casa.
Ma sono rare queste occasioni e allora si sfrutta il fin sett. per un noleggio.con titoli che alternativamente scegliamo io e mia moglie(molto effettati i miei , romantici o comici i suoi):(

Re: 1 a settimana

excaliburciccio ha scritto:

L'altro giorno che ero a casa da solo in ferie mi sono guardato il gladiatore, la leggenda degli uomini starordinari ,monalisa smile e per terminare alla grande......Twister eizione speciale

Povera MonaLisa, fra gladiatori, uomini invisibili, donne vampiro e per finire un tornado, scusa ma l'abbinamento non mi pare azzeccatissimo :D :D :D

Re: Re: 1 a settimana

peppemar ha scritto:
Povera MonaLisa, fra gladiatori, uomini invisibili, donne vampiro e per finire un tornado, scusa ma l'abbinamento non mi pare azzeccatissimo :D :D :D
mi ci voleva un po' di riposo, poi i primi li ho visti da solo, mona lisa ovviamente lo ha scelto mia moglie:p ;)

E comunque l'edizione speciale di Twister mi ha sconvolto, e' stata un'esperienza mistica.....benche' l'abbia visto circa 10 volte (mai in dvd)e' stato come la prima volta al cinema in DD.Avevo ancora il pathos nelle scene degli incontri ravvicinati.....da pppppppaura:cool:

Dipende; in estate 3 o 4 a settimana, ma dall'autunno, quando riprendono i vari polpettoni televisivi che piacciono tanto a mia moglie (...), devo fare lo slalom.....