• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Con quale frequenza vedete i film...sui Vs impianti?

...incostante...

...anch'io sono molto incostante: se il lavoro me lo consente mi sparo anche un film per sera, mentre in certi periodi non arrivo a uno la settimana...concordo con i pareri su C'era una volta in Messico: salverei solo Eva e Salma, e non certo per le doti recitative...Bye. Paolo

Io generalmente sono su uno/due la settimana, ma ascolto molta musica.

p.s. Ieri sera ho visto "c'era una volta in Messico", potevo leggere prima le vostre risposte :mad: , ci sono volute due birre per finire la visione :D

Antonio

Uno a settimana.
Ho paura di consumare i tubi...:D

Ieri sera ho visto "c'era una volta in Messico", potevo leggere prima le vostre risposte , ci sono volute due birre per finire la visione

Visti i vostri commenti unanimi, credo che solo Gipal griderebbe al capolavoro!! :D :D

mexico

a me è piaciuto moltissimo, forse rodrighez è l'unico regista sud americano in grado di raccontare a se a modo suo la realtà messicana.
GH

Dipende dai periodi posso arrivare al picco di 4 al giorno ma puo passare una settimana senza un film...

La mia routine di visione film è abbastanza fissa, nel senso uno il martedì sera sempre (nessun impegno ne personale ne sportivo) il resto della settimana fino al venerdì è dedicato ad eventuali prove e contro prove e ritarature, ma se tutto mi soddisfa, come sta succedendo in questi tempi il Pj resta spento; il venerdì ed il sabato sono dedicati a divertimenti vari (locali sono un noto nottambulo:D :D :D + fidanzata perchè se no dice che la trascuro), il CRT viene riacceso d'obbligo la domenica sera per il film di fine settimana, un tempo uscivo anche la domenica, ma adesso lo devo dedicare alla fidanzata ed anche un pò al riposo, visto che l'età avanza, allora cosa c'è meglio di un buon film rigorosamente visto con un CRT ??????:D ;)

ciao Marçelo

Re: multivision

greenhornet ha scritto:
ieri 18.4. che pappata di home theater. calcio sky e i primi 2 episodi di alien. :) :D :) :D

Ieri pomeriggio 3 film , Jacknife, l'abominevole dr. Phibes, Dr. Phibes Rises Again.

Sabato sera SWAT a palla :D :D

Io, di professione, gestisco due sale cinematografiche del centro storico della mia città, per cui di film ne vedo anche troppi, senza considerare l'arena estiva della mia città dove tra giugno e settembre abbiamo un film diverso tutte le sere (si lavora 365 giorni all'anno, sono tre anni che non faccio ferie... :mad: )
Voi direte: quando è a casa non vorrà più sentir nemmeno parlare di film! Sbagliato! Il mio DVD (o divx) di mezzanotte (quando sono a casa) non me lo leva nessuno (ne acquisto due o tre a settimana). Se un sabato o una domenica ho un turno di riposo sono capace anche di vederne tre in un giorno solo. Il cinema per me è una vera passione!

A me "C'era una volta in Messico" è piaciuto. Certo non è a livello di "Desperado" o all'eccellente "Dal tramonto all'alba", ma El Marichi resta sempre El Mariachi. I film di Rodriguez ci fanno rivere l'epopea del grande maestro Sergio Leone!

MarcoMer ha scritto:
Io, di professione, gestisco due sale cinematografiche del centro storico della mia città, per cui di film ne vedo anche troppi, senza considerare l'arena estiva della mia città dove tra giugno e settembre abbiamo un film diverso tutte le sere (si lavora 365 giorni all'anno, sono tre anni che non faccio ferie... :mad: )

[OT]

grazie per avermi dato modo di vedere alcuni film stupendi, grandi classici in b/n, all'arena in estate (il mitico abbonamento 1.000£ a film per i film del lunedì... quanti bei ricordi)

L'unica volta in cui mi sono pentito è stato in occasione de "La Montagna Sacra" se non fosse che il biglietto lo avevo pagato mile lire avrei chiesto il rimborso :D:D

p.s. non è che per caso è possibile avere qualche poltroncina del cinema S***i - immagino sia una delle due sale che gestisci - usata ad un prezzo ragionevole? :D:D

[/OT]

Per quanto riguarda la frequenza di visione domenica proiettore acceso dalle 10 del mattino fino alle 20 passate (Finding Nemo, motomondiale 125, 250, motoGP - mitico Valentino su 220 cm di base - Monsters & Co e Wasabi ) per un totale di 230 ore circa in 4 mesi circa

CATVLLO ha scritto:
Per quanto mi riguarda....togliendo il venerdi e il sabato...dopo le 10.00 sto già giù nell'NCC a proiettare un film..è ovvio che qualche sett. può capitare un imprevisto tipo compleanni o serate universitarie...cinema (solo film potenti che meritano).....voi invece come siete messi? Siete malati come me? Poi gli amici sono tanti e devo accontetare tutti....il problema è quando ci sono film di riferimento....che vogliono vedere tutti!
Salutoni.

CATVLLO

Siamo a 2-4 proiezioni a settimana!

Dipende dal tempo e dalle proposte dei film!

Ilario.

Guren ha scritto:
[OT]

grazie per avermi dato modo di vedere alcuni film stupendi, grandi classici in b/n, all'arena in estate (il mitico abbonamento 1.000£ a film per i film del lunedì... quanti bei ricordi)

L'unica volta in cui mi sono pentito è stato in occasione de "La Montagna Sacra" se non fosse che il biglietto lo avevo pagato mile lire avrei chiesto il rimborso :D:D

p.s. non è che per caso è possibile avere qualche poltroncina del cinema S***i - immagino sia una delle due sale che gestisci - usata ad un prezzo ragionevole? :D:D[/OT]

Ti ringrazio per gli apprezzamenti, anche se al tempo del film che ricordi non era ancora la mia società ad occuparsi della gestione dell'Arena Borghesi.
effettivamente partecipo alla gestione del Cinema S***i e del cinema I****a. In questo momento non ho poltroncine vecchie da vendere. Ne ho di scorta ma servono, ovviamente, per la manutenzione delle sale.
Se sei un frequentatore dell'arena estiva, ti consiglio di procurarti la nostra tessera web che dà diritto all'ingresso sempre a prezzo ridotto. Trovi le info sul mio sito www.cinemaincentro.com
Scusate l'OT

la mia sala e' cosi piacevole e lo schermo cosi grande

che 1 film alla settimana puo bastare
Questa sera ho visto alien in versione rimasterizzata da sorgente hd
Molto bello , un 235 dagli artefatti praticamente assenti
Mi ha fatto tornare indietro nel tempo di quando andai a vederlo al cinema in una bella sala della mia citta , correva l'anno 1979
Una pellicola in dolby stereo con un fruscio di fondo tipicamente vintage , la straordinaria qualita' del riversamento , mi ha fatto godere di una visione veramente al top qualitativo

In media 1 a sera, a volte anche un paio, più ore varie dedicate ad avvenimenti sportivi, curiosità varie sul sat.

Ciao