• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Con quale frequenza vedete i film...sui Vs impianti?

CATVLLO

New member
Per quanto mi riguarda....togliendo il venerdi e il sabato...dopo le 10.00 sto già giù nell'NCC a proiettare un film..è ovvio che qualche sett. può capitare un imprevisto tipo compleanni o serate universitarie...cinema (solo film potenti che meritano).....voi invece come siete messi? Siete malati come me? Poi gli amici sono tanti e devo accontetare tutti....il problema è quando ci sono film di riferimento....che vogliono vedere tutti!
Salutoni.

CATVLLO

Mah... Io direi un film al giorno leva il medico di torno...

Ma x me è anche un lavoro, dovrò pur consigliare i film ai clienti no!!!

P.S. Ho una videoteca..

1 al girono

beh... spesso un "pasto" al giorno ... magari condito con qualche episodio di serie televisiva dopo... oppure due film (primo e secondo) :p :D :D

io non arrivo nemmeno alla media di uno a settimana poi capita la settimana che me ne vedo tre....

mi sa che sono fuori media

In genere quattro a settimana, ma con la bella stagione, calerò di ritmo e dedicherò alla motazza una parte del tempo che utilizzo per i films: luglio ed agosto, cinema chiuso (sono al mare).

Ciao. Aurelio

io sono sceso

da 3 la settimana a uno ogni 15 gg., ma è anche vero che ho mproblemi d'impianto causa trasloco: comunque penso che da settembre, con l'impianto nuovo, sarò circa su uno la settimana. Il tempo non basta mai... lavoro, bimba piccola, amici... l'ht ne soffrirà un poco.

no ho una media fissa...
ad esempio per il week end di pasqua ho guardato 8-9 film ma da lunedì il proiettore è spento

generalmente uno-due film tra lunedì e venerdì e altri 2 nel week end (a meno che non ci siano motoGP e/o Formula 1 :D in quel caso il pj sta acceso dall'inizio della 125 fino alla fine della f1)

Re: Re: Re: 1

Per me in media 2 film a settimana,

Il mercoledi' con i miei amici ci guardiamo i film "piu' tosti" ad elevato volume :D

La domenica con la mia ragazza e altri amici con film piu' tranquilli e volume moderato :(

ascolto più musica...

So che sono un po' fuori standard rispetto a voi "veterani" dell'ht, poichè mediamente ascolto 4 cd a settimana sul mio impianto;
i film, invece, sono da poco nelle mie preferenze (da quando mi sono comprato il TW200), quindi diciamo 2 film a settimana più 4 cartoni animati "zippati" (nel senso saltando qualche scena per sveltire la visione e/o per scene non gradite alla piccola) a settimana per mia figlia.
Ma adesso sono sotto l'effetto passione da "grande schermo"...
Il tutto in stereo (con il multicanale potrebbe cambiare qualcosa...)
comunque buone visioni a tutti.

La discussione è sorta spontanea...quando ho visto che i post di parecchia gente e se ci fate caso son proprio parecchi! eran inserite nelle ore della sera.....oppure e soprattutto li vedevi on-line in quelle determinate ore...(cioè ditemi tutto...ma non che sia la sera l'orario più giusto per gustarsi un bel film) e quindi mi sono detto....ma sono HT-dipendenti o PC-dipendenti...tutto qui!
E' per capire anche chi è veramente drogato di questa passione o posta qui soltanto per moda. (e' ovvio che ci pure quelli che stanno entrando ora in questo fantastico mondo e stanno partendo da o)
Per es. mi icuriosirebbe anche sentire i moderatori su questo argomento.....Emidio...se ci sei batti un colpo....tu come stai messo? Perchè parliamoci chiaro una volta che ti sei fatto il maxi-schermo con tutto l'impiantone (a parte di come fai a resistere alla tentazione) chi la guarda più la TV nella living room....poi un'altra cosa ci terrei sottolineare...che noi tritubisti ci stanchiamo meno gli occhi o meglio non ce li stanchiamo proprio....e per cui staremmo tutta la notte se potessimo in quella dannata sala che ci siamo creati....ditemi se sbaglio!

Salutoni.

CATVLLO

Io sono messo male

Il mio noleggiatore non riesce a starmi dietro, compra meno film di quelli che riesco a vedere, senza considerare il fatto che ne compro parecchi.

Se ci sono i film riesco a vederne in media uno per sera comprensivo di extra, ma molte volte non ho niente da vedere di nuovo e mi rivedo cose passate, per esempio questa settimana ho rivisto " Strange days " e " Die Hard ".

IN compenso il mio spacciatore mi ha passato due strunzate incredibili, che vi consiglio di lasciare sullo scaffale " C'era una volta in messico " ed " Il Medaglione" :mad: :mad: .

Ciao

C'era una volta in messico

confermo...dopo i primi 20mn lo abbiamo tolto dal DVD!!! tanto è vero che ci chiedevamo come hanno fatto a riunire tutti quegli attori!! o meglio gli attori leggendo la trama come hanno potuto accettare! soldi?...si ma qui c'è anche una faccia...vuol dire macchiarsi la carriera...passi falsi!

anch'io l'ho rivisto 2 sett. fa....andai a posta posta ad una videoteca che ha tutti i DVD...di ogni annata!
Salutoni.

CATVLLO

In media 4 filmozzi a settimana.
Ogni volta che invito amici a cena (il che capita spesso) una proiezione è d'obbligo.
Ora che ho un set di cuffie wireless anche qualcosina meglio perchè posso tenere un volume adeguato a notte inoltrata senza disturbare nessuno.
Capita anche che per numerosi impegni passa una settimana senza proiettare niente, ma diverse volte il Barco ha fatto giornata piena!
Di solito durante l'estate il cinema chiude a causa del caldo, ma quest'anno ho montato il condizionatore...Barco mio, sono cavoli tuoi! :D