• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

con cosa ascolto cantare un PC????

tumA1972

New member
Salve a tutti, sono un neofita, il piu neofita di tutti.
Posto perchè sto per fare una stanza 5mx5m con un PC collegato ad un VDP e vorrei da voi sapere cosa mi conviene fare per l'audio.
Ho un pc con scheda 5.1 ed anche a disposizione un vecchio amlificatore pro logig Denon avc1020 con casse post e cent Indiana e 2 front ESB che non mi costerebbe nulla, insomma per sentire godimento nei suoni di film e musica attacco il tutto o meglio collegare casse al pc???
Quanto sarebbe la spesa all'incirca?????'
grazie a chiunque mi puo essere d'aiuto

LE casse le devi per forza attaccare all'ampli...il problema è dovuto al fatto che l'uscita della sk audio non "tira" ( = non ha potenza sufficiente) le casse.

altro discorso è il collegamento che puoi fare dal PC all'Ampli... puoi uscire in analogico oppure in digitale, bisogna vedere che ingressi ha il tuo ampli

max996