Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Paolo Mastrojanni ha detto:Io direi Yamaha 459 (a 199 da Media fino al 1 dicembre) e i restanti 150 li spederei per iniziare a mettere su qualcosa di decente anche stando sull'usato.
P.s. Meglio iniziare con due casse buone che con 5 cubetti di plastica ed un cassone chiamato pomposamente sub...![]()
maggio ha detto:Approfitto per chiedere quali casse con YAMAHA 459 ... vorrei un kit in ciliegio da spendere max 400 ... L'utilizzo è misto ht e musica per una stanza di circa 30 mt ... ho visto JBL SCS-178 oppure INFINITY Primus HCS ... ma anche altro .... sono di una ignoranza spaventosa ... datemi una mano ... grazie![]()
sbrillo ha detto:non saprei neanche dove reperire l'usato e che tipo, per quello una soluzione cosi forse era meglio per me![]()
marcello1963 ha detto:ciao io ho avuto kit jbl scs 175 ed erano ottime x ht le scs178 sono le attuali io mi ero trovato bene![]()
Paolo Mastrojanni ha detto:Preferisco (parere personale) il Primus HSC.
In alternativa 4 casse IL 3.06 + centrale C3 + S8 (ma sei attorno ai 500€).
konig ha detto:Io da mediaworld ho preso lo yamaha 459 a 199 euro e sempre da loro ho trovato delle casse frontali da pavimento boston cr 97, le ho ascoltate e mi sono piaciute, così le ho prese. Le ho pagate 269 (erano in offerta, in giro non si trovano a meno di 400) e per ora mi ritengo molto soddisfatto (anche perchè se acquistavo a prezzo pieno, ampli+casse in totale mi potevano costare anche più più di 750 euro). Queste boston mi pare suonino bene abbinate al 459. Prossimamente prenderò il centrale e il sub.
X maggio, se ti interessa, questo modello di casse sono in ciliegio.
Guarda quì:maggio ha detto:mi piacerebbe vederle ed acoltarle ... sai chi le potrebbe avere a bologna ?
Domanda da un milione di dollari![]()
Paolo Mastrojanni ha detto:Guarda quì:
http://rivenditori.indianaline.it/rivenditori.asp?id=85®ione=5&prov=Bologna
P.S. Per il milione di dollari ti mando in privato le coordinate bancarie![]()
maggio ha detto:... e di queste che pensi ? KIT CASSE SURROUND HOME THEATRE MAGNAT MONITOR 990 SET ... costano 399 su ebay .... cmq grazie