• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Computer per puristi .......

Ma scherziamo???

Ma cos'è 'sta cosa? Anche a Taiwan hanno il pesce d'aprile? Non sarà stato quel buontempone di Emidio alle prese con Photopaint?

Io non ho esperienze di valvole ma credo che un purista si rotolerebbe dalle risate fino all'infarto.
Valvole su una scheda madre? Dai non scherziamo...
Su TNT Audio ci sono fior di proposte x isolare le valvole da ogni tipo di disturbo e/o vibrazione e questi geni le mettono su una scheda madre, dentro a un pc che è notoriamente un formidabile generatore di ogni tipo di disturbo? Magari col case in plexiglas e il neon azzurro dentro che fa tanto "extremeoverclocker".
Bah... se esprimo il mio parere, mi bannano dal forum. :D :D
 
Anche se non sara' facile da trovare in commercio questa board, penso che non sia uno scherzo ed infatti il sito AOPEN e' reale e come molti sanno fa parte del gruppo ACER.

Per quel che riguarda le valvole personalmente ne faccio volentieri a meno isolate o meno dai disturbi.

L'idea di Aopen penso sia quella di stare dietro alle mode ...., immaginate che bello per un purista sentire i suoni di Windows con la dolcezza del suono valvolare.

Comunque era solo una curiosita'.

Saluti
Marco
 
Originariamente inviato da Microfast
Anche se non sara' facile da trovare in commercio questa board, penso che non sia uno scherzo ed infatti il sito AOPEN e' reale e come molti sanno fa parte del gruppo ACER.

Si conosco i prodotti Aopen, era solo x dire che mi sembra poco + di un prototipo; vorrei saper x curiosità il prezzo :)

L'idea di Aopen penso sia quella di stare dietro alle mode ...., immaginate che bello per un purista sentire i suoni di Windows con la dolcezza del suono valvolare.

Già, x non parlare del sibilo del dvd o dell'hard disc :D
 
Re: Ma scherziamo???

Originariamente inviato da Bizzi
Ma cos'è 'sta cosa? Anche a Taiwan hanno il pesce d'aprile? Non sarà stato quel buontempone di Emidio alle prese con Photopaint?

:D:D:D

No: non è "colpa" mia! :D:D:D

(Red)-AX4B-533-art-part1.jpg
 
Top