Comprereste le casse in Germania?

lampadario

New member
C'è qualcuno che ha già comprato le casse all'estero?
Per quanto riguarda dvd, ampli etc...non c'è problema...ma considerando peso e dimensioni ho un pò di paura.
Il fatto è che in germania le Klipsch Sinergy F3 costano € 555,00 !!!

Vai tranquillo io in germania ci prendo di tutto dal materiale audio per la mia sala HT al materiale audio per le auto.............prezzi bassi per ottime prestazioni. Per esempio io ho preso 2 ampli da 1500 Watt RMS 6 CANALI, 1 ampli sub, un sub da 1000 Watt RMS e 30 mt di cavo RCA schermato 5 casse Pioneer e 3 Tw. per la macchina il tutto per la modica cifra di 479 €. Stessi pezzi presi in italia costo 1.094 € fai un pò tu :D

Pure io comprai le JMLAB Micro Utopia Be e le Electra 907Be che uso come surround in Germania e precisamente su Ebay, nuove e scontate di circa il 40% sul listino.

Nessun problema riscontrato.

Saluti
Marco

Presumo sul noto sito di aste, versione tedesca.

Io ci ho comprato i surrounds RS-35 bianchi, nuovi pagati pochissimo...(forse complice il colore; neri costavano di più...) Perfetti, sia esteticamente che come funzionamento...;)

Ci sono moltissime offerte sulle Klipsch serie vecchia (soprattutto RF-5 e 7 e sub RSW...)

Tra le F3 a 550 e le RF 5 a 750 non ci penserei un attimo...;)

Ah, sceglierei le seconde, ovviamente:D

Scusate raga ma non ero collegato :bimbo: :bimbo: pargoli influenzati :gluglu: :gluglu:
Se vi interessano le F3 mandatemi un mp vi rispondo appena posso
Ciao

Ciao,
io in Germania ho comprato una coppia di RF5, un RC7 ed un RSW12 risparmiando una bella cifra... (e facendomi un Signor impianto :D )
dovendo comprare in Italia sarebbero finite sicuramente fuori budget (RC7 ed RSW12 inizialmente li avevo scartati proprio per questo motivo)
ovviamente esistono negozi seri e precisi ed altri un po' meno... fate solo attenzione a quello già più volte citato per la sua potenziale "pericolosità"
io lì ho preso il RSW12 e ho dovuto aspettare quasi due mesi (dopo averlo già pagato...)

Mario