Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stedel
......non è che stai pensando ad un ............
PHILPIS 963SA?!??!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
stedel ha scritto:
...ma il merito và tutto ad Antonio (o Amedeo...in realtà non ricordo) che mi hanno dato questo "simpatico" soprannome "assonante" con il mio Nick!![]()
![]()
Il problema del philips...vero...è che.....
.....COSTA TROPPO POCO!!!
Se gli avessero messo un mattone dentro di 10 kg, se gli avessero spazzolato un pò di più il frontale, se gli avessero messo un display TFT da 9" 16/9 (vero rotel e Parasound?) e avessero "passato" il tutto a Theta Digital o Proceed che gli "spiaccivavano" il loro bel marchietto sul frontale mettendolo a listino per 10.000€......Tutti a decantare le lodi di un Player di "altissimo profilo" audio/video (vero Denon che per 1500 e 5000 euro vende due catafalchi con vertical banding, chroma bug, scatti, scattini e blocchi, ecc.ecc.)
BHA'....
gipal ha scritto:
Ti riferisci a questo?
![]()
Cutellone ha scritto:
Venduto il T-progress 5030.
Rinuncio al progressivo, 100 Volte meglio l'HTPC, non vale la pena spendere neanche 10 Euro per un progressivo attuale avendo un HTPC in casa.
Cutellone ha scritto:
Rinuncio al progressivo, 100 Volte meglio l'HTPC, non vale la pena spendere neanche 10 Euro per un progressivo attuale avendo un HTPC in casa.
Gilu ha scritto:
vuoi dire che per avere un progressivo decente non basta comprare nemmeno un primare v25?
Lo stavo per comprare nuovo a 1300 euro pero per me sono ancora troppi lo stesso e cercavo qualcsa di piu economico, sempre progressive scan ma che costi meno... almeno la meta! visto che devo contenere le spese ma che cmq ho preso la Tv panasonic con il progressive vorrei almeno sfruttarla...
consigli?![]()
Cutellone ha scritto:
il primo tentativo è fallito, ci riprovero' con un Cavetto nuovo, quello ATTUALE è stato SALDATO a casa di GIUDA ( ihihi) sotto al sole in un pomeriggio di noia, con un SALDATORE a CANNELLO e punta da martello pneumatico. I potenti mezzi dell' Iscariota![]()
stedel ha scritto:
...ma il merito và tutto ad Antonio (o Amedeo...in realtà non ricordo) che mi hanno dato questo "simpatico" soprannome "assonante" con il mio Nick!![]()
![]()