comprato samsung ue46es6710

masteking

New member
come da titolo

da oggi sono un possessore del samsung ue46es6710

se posso essere d'aiuto a qualcuno per test o confronti ben venga.

ne approfitto per chiedere se ci sono discussioni ufficiali sulla serie

6700/6800/6900

non ne ho trovate sul forum.

grazie

Clouding o coni luci agli angoli? Con la stanza al buio e immagini scure come si comporta? Hai possibilità di vedere una partita di calcio per osservare eventuale DSE o Banding? Come ti sembra come immagine?

heee l'ho montato ieri sera alle 23, al massimo inizio a vedere i menu e qualcosa in serata. x le partite di calcio non ho nè sky nè mediaset, devo aspettare una di coppa in freetv

sto valutando anchio l'acquisto del 46es6710 (ne parlo qui))

hai avuto modo di confrontarlo con il 6800/6900?

garanzia italiana o europea? sai le differenze?
thanks

vorrei prendere il 55es6800 per il salone

questo era x la camera da letto, che è tutta in stile pelle bianca. e fa di un pandan stupendo.

solo che ho letto molte lamentele di clouding e altri artefatti sul 6800

cosa che a prima vista sul 6710 non ho notato

ciao Stefano,
anche io ho comprato lo stesso modello qualche giorno fà ma il 40".
l'ho acquistato online (pagando solo 695€) ma il modello non è ITA ma EU.
All'inizio non riuscivo a trovare i canali...e allora seguendo qualche consiglio del forum ho impostato come nazione Polonia ma comunque addirittura mi trovava solo 26 canali. Poi sono entrato nelle impostazioni di fabbrica e ho cambiato il tipo di digitale che usava a TCS2 e ora ha preso più di 125 canali e tutti ben allineati.
per entrare nelle impostazioni di fabbrica devi seguire a tv spento:
- info>menù>mute>power>ok
una volta entrato è possibile settare diverse cose ma non capendoci nulla ho preferito lasciare tutto com'era e ho solo cambiato le varie diciture dei decoder.
Stasera ho appena aggiornato il fw ma non trovo per ora nessuna differenza.

l'altra sera ho guardato un bluray 3d e purtroppo devo dire che si vedono diversi coni a lato ...non sò se provare con una delle tecniche di cui ho letto nel forum ...massaggi ...bilanciamento nero ...

scrivete in questo thred tutti voi possessori di questo modello
grazie e buona serata

il mio è 100% samsung italia, verificato anche con l'assistenza telefonica.

i canali vengono sintonizzati perfettamente.

ho solo un leggerissimo cloud, ma si nota veramente con molto buoi ed è molto uniforme, non è la classica nuvola piccolina, e leggerissimi coni, più che coni è proprio tutto il laterale destro del pannello.

ma sto parlando di zone leggermente + luminose rispetto a tutto il pannello, e solo ripeto solo in condizioni di buio profondo.