Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ginopilotino ha detto:Ottima scelta, molto vicina alla 505, con qualcosa in piu' e tutto sommato poco in meno.
ginopilotino ha detto:Vedo un bitrate basso, studiati un po' la videocamera, non e' impostata alla massima qualita'.
zio_kennedy_90 ha detto:Buon giorno ragazzi!sono nuovo mi chiamo silvio e sabato ho preso la mia seconda "bestia" sony hdr-cx115 nera...dico seconda perche da ormai più di 10 anni che andavo avanti con una vecchia sony dcr-tr7000e pal anche se ancora oggi riusciva a darmi soddisfazioni in quanto a resa e colori dell'immagine (sapete...gli infrarossi
...).
ebbene si ormai nelle case si ha almeno un tv o monitor full hd e quindi risultava alquanto ridicolo continuare a riprodurre in vga! dopo essermi informato per giorgi e giorni la mia scelta e ricaduta senza ombra di dubbio sulla cx-115 sia per il marchio sony, del quale mi fido ciecamente, e sia per il suo rapporto qualità/prezzo....certo ho provato anche la sanyo fh1 che mi attirava per i suoi 60p però confrontandole in negozio l'occhio è andato immediatamente dalla sony.
ieri ho fatto una 30ina di minuti di registrazione a mare e devo dire che la qualità che offre questa cam è incredibilmente alta...la tecnologia smooth slow rec non mi ha pienamente soddisfatto, ma comunque è in linea con i rallenty di altre cam al suo stesso livello.
dopo circa 13 anni posso ancora esprimere impressioni positive per sony! non delude mai...
@ tmmcrl : ho scaricato il tuo sample e ti dico che il frame rate è troppo basso! Devi provare a disattivare l'opzione lowlight...a me infatti risultano bassi solo quando attivo quell'opzione, altrimenti anche al buio 50i fissi...
ciao a tutti...