Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ginopilotino ha detto:Ottima scelta, molto vicina alla 505, con qualcosa in piu' e tutto sommato poco in meno.
ginopilotino ha detto:Vedo un bitrate basso, studiati un po' la videocamera, non e' impostata alla massima qualita'.
zio_kennedy_90 ha detto:Buon giorno ragazzi!sono nuovo mi chiamo silvio e sabato ho preso la mia seconda "bestia" sony hdr-cx115 nera...dico seconda perche da ormai più di 10 anni che andavo avanti con una vecchia sony dcr-tr7000e pal anche se ancora oggi riusciva a darmi soddisfazioni in quanto a resa e colori dell'immagine (sapete...gli infrarossi
...).
ebbene si ormai nelle case si ha almeno un tv o monitor full hd e quindi risultava alquanto ridicolo continuare a riprodurre in vga! dopo essermi informato per giorgi e giorni la mia scelta e ricaduta senza ombra di dubbio sulla cx-115 sia per il marchio sony, del quale mi fido ciecamente, e sia per il suo rapporto qualità/prezzo....certo ho provato anche la sanyo fh1 che mi attirava per i suoi 60p però confrontandole in negozio l'occhio è andato immediatamente dalla sony.
ieri ho fatto una 30ina di minuti di registrazione a mare e devo dire che la qualità che offre questa cam è incredibilmente alta...la tecnologia smooth slow rec non mi ha pienamente soddisfatto, ma comunque è in linea con i rallenty di altre cam al suo stesso livello.
dopo circa 13 anni posso ancora esprimere impressioni positive per sony! non delude mai...
@ tmmcrl : ho scaricato il tuo sample e ti dico che il frame rate è troppo basso! Devi provare a disattivare l'opzione lowlight...a me infatti risultano bassi solo quando attivo quell'opzione, altrimenti anche al buio 50i fissi...
ciao a tutti...