• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

comprare in germania

kleo

New member
sui siti di vendita via internet noto che in germania i prezzi sono moooolto piu bassi ma non conoscendo il trdesco non riesco a capire se fanno il contrassegno(per me e' indispensabile)
qualche consiglio
chi ha gia' comprato?

Molti frequentatori del Forum hanno comprato in Germania o anche più lontano.

Per molti è andato tutto a meraviglia, per qualcuno un po' meno, leggi, ad esempio, il thread "il sub non si accende" nella sezione "Diffusori e altoprlanti" e scoprirai quale può essere l'altra faccia della medaglia.

I problemi possono sorgere in caso di malfunzionamento e conseguente intervento riparatore; difficilmente l'importatore italiano riconoscerà la garanzia e l'acquisto dovrà essere rispedito in Germania, con probabili spese ed eventuali ritardi e/o complicazioni.

Devi decidere se ritieni valga comunque la pena di correre il rischio.

Ciao

Ti racconto solo questa....quest'estate sono stato in germania
Ho trovato il Marantz SR 7300 a 980 Euro ....io l'ho pagato a novembre 2003 circa 1200 Euro...
Ho comprato in francia il DV 6400 a 249 Euro ( +spediz),,,in italia costa circa il doppio....il discorso della garanzia è da tenere in considerazione....però ho rischiato lo stesso.

Ho notato cmq che in germania la Marantz ha i prezzi più bassi ( e non poco).

se ti incazzi direttamente con la casa madre ho saputo che si ottengono le riparazioni anche se il prodotto è stato acquistato all'estero. c'èra un 3ad a proposito di garanzie....cercalo

ciao

max_996

in contrassegno...

.....lavora la tsn versand....

praticamente se paghi subito qui in Italia paghi 45 euro per la spedizione, se paghi direttamente al corriere invece ne paghi 5 in più....

affidabilissima!!

la stessa con la quale ha avuto casini col sub il Nostro amico che pare però sia riuscito a risolvere...

Vai su ebay e cercala...

ha dei prezzi ottimi su yamaha, e denon soprattuto ma anche altro....

walk on
sasadf