Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da Alberto Andreoli
Complimenti Luca, ci manca solo che Lino moderi il forum Off Topic e siamo a posto!
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
come non darti ragione , ma la defenestrazione io l'applicherei quale pena per le persone di cui al mio appunto precedente
Originariamente inviato da LucaV
Che intendi dire?
Saluti
Luca
Originariamente inviato da LucaV
Credo abbiate chi più, chi meno frainteso le parole di Lino. (vincè, ovviamente non è a te).
La sua contatazione attiene più ad una presa di coscienza circa la deriva del forum che si coniuga ad un declino del personale interesse piuttosto che ad un attacco mirato ad alcuno.
Conoscendo Lino meglio di altri su questo forum credo non volesse affatto puntare i piedi e dire "non gioco più" perchè è una formula che non gli è congeniale.
Il suo è stato soltanto uno sfogo personale dettato da riflessioni più o meno condivisibili (da parte mia totalmente, n.d.r.).
Tranquilli, Lino non abbandona, non è nel suo stile...
Saluti
Luca
Originariamente inviato da linomatz
No, finche' non impari a mettere il titolo giusto
nel forum giusto!![]()
Originariamente inviato da Mirko
Penso che ieri Lino con Gipal si sia fatto capire bene. Il problema e che quando postate voi chi vi vuole rispondere o è altrettanto preparato oppure scrive una cazzata, intendiamoci non ho niente contro Gipal mi sta pure simpatico. Però quando uno come Lino scrive per consigliare o confrontare le proprie esperienze si aspetta risposte impegnate.
NinjaOriginariamente inviato da Ninja
Mi rivolgo a Gianni ......
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Spero di aver chiarito a quali elementi mi riferivo![]()