Complimenti.......bella Casa - LucaV moderatore

Lino deve riposarsi!

Ovvio, a casa mia, tarando crt e badando al pupo in arrivo.
Il famoso "nonno Lino".

Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
:p come non darti ragione , ma la defenestrazione io l'applicherei quale pena per le persone di cui al mio appunto precedente :)

Mi rivolgo a Gianni e Lino:
forse potrete pensare si tratti di ingenuità, ma vi siete mai rivolti in PM alle persone cui fate riferimento per capire se si tratta di comportamenti cui si può porre rimedio? Insomma, per risolvere amichevolmente le cose?
Prima di uscirsene dal forum almeno un tentativo di chiarire il tutto io lo farei.
Premesso che la mia frequentazione è più recente della vostra, se pensate che ci siano persone che possono davvero mettere in crisi il forum perchè non ne fate nome e cognome, con le relative circostanze?
Almeno in questo caso forse saranno loro ad andarsene, e non viceversa. :o
Costruttivamente vostro
Paolo

Credo abbiate chi più, chi meno frainteso le parole di Lino. (vincè, ovviamente non è a te).
La sua contatazione attiene più ad una presa di coscienza circa la deriva del forum che si coniuga ad un declino del personale interesse piuttosto che ad un attacco mirato ad alcuno.
Conoscendo Lino meglio di altri su questo forum credo non volesse affatto puntare i piedi e dire "non gioco più" perchè è una formula che non gli è congeniale.
Il suo è stato soltanto uno sfogo personale dettato da riflessioni più o meno condivisibili (da parte mia totalmente, n.d.r.).
Tranquilli, Lino non abbandona, non è nel suo stile...
Saluti
Luca

Originariamente inviato da LucaV
Che intendi dire?
Saluti
Luca

Luca,
mi complimentavo con te e coglievo l'occasione per sfottere Lino che non ama il forum off topic ;) non ho messo le faccine, immaginavo fossero sottintese da parte di chi mi conosce.

Originariamente inviato da LucaV
Credo abbiate chi più, chi meno frainteso le parole di Lino. (vincè, ovviamente non è a te).
La sua contatazione attiene più ad una presa di coscienza circa la deriva del forum che si coniuga ad un declino del personale interesse piuttosto che ad un attacco mirato ad alcuno.
Conoscendo Lino meglio di altri su questo forum credo non volesse affatto puntare i piedi e dire "non gioco più" perchè è una formula che non gli è congeniale.
Il suo è stato soltanto uno sfogo personale dettato da riflessioni più o meno condivisibili (da parte mia totalmente, n.d.r.).
Tranquilli, Lino non abbandona, non è nel suo stile...
Saluti
Luca

Penso che ieri Lino con Gipal si sia fatto capire bene. Il problema e che quando postate voi chi vi vuole rispondere o è altrettanto preparato oppure scrive una cazzata, intendiamoci non ho niente contro Gipal mi sta pure simpatico. Però quando uno come Lino scrive per consigliare o confrontare le proprie esperienze si aspetta risposte impegnate.

Re: Re: Complimenti.......bella Casa

Originariamente inviato da linomatz
No, finche' non impari a mettere il titolo giusto
nel forum giusto! :)

Solo adesso leggo questo thread.

Fino a qualche minuto fa, ero convinto si trattasse di una dioscussione di un'istallazione casalinga, in cui venivano fatti i complimenti all'architettura dell'abitazione.

Volevo infatti verificare se non fosse il caso di spostarla in AV Club ;)

Capisco quindi molto bene lo sfogo di Lino. Che ho esternato anch'io qualche giorno fa in un thread che ho ripetuto su ogni forum. E' il primo in rilievo su ogni forum. Quello che è sul forum generale è aperto ma nessuno fin'ora mi ha risposto :(

Emidio

P.S.

Tanti auguri Luca :)

Originariamente inviato da Mirko
Penso che ieri Lino con Gipal si sia fatto capire bene. Il problema e che quando postate voi chi vi vuole rispondere o è altrettanto preparato oppure scrive una cazzata, intendiamoci non ho niente contro Gipal mi sta pure simpatico. Però quando uno come Lino scrive per consigliare o confrontare le proprie esperienze si aspetta risposte impegnate.

? vedo solo ora...scappo...poi cercherò di capire di cosa parlate....

Originariamente inviato da Ninja
Mi rivolgo a Gianni ......
Ninja
premetto che io non conosco personalmente Lino ne so quali sono i reali motivi che lo spingono a post come quello di cui sopra, pero' posso dirti che spesso e volentieri ti prende la voglia di mollare e andare via . Pero' secondo il mio modesto avviso le uniche persone che possono avercela con Lino possono essere solo quelle che ho menzionato prima. E ti spiego perche':
quando acquistai il mio 1272 chiamai un tecnico della Sony per la taratura, ma il risultato come scrissi allora non era eclatante, e il tecnico adduceva ora questa ora quell'altra scusa .Ne chiamai un altro non Sony la cosa funziono' molto meglio senza cambiare nulla nell'installazione .Tutti e due vennero pagati senza batter ciglio alla stessa maniera . Oggi con persone come Lino e come altri sul forum ho acquisito alcune "nozioni" che mi hanno permesso di migliorare drammaticamente il risultato.
Quelle persone ovviamente a mio avviso possono vedere Lino & c. come la loro morte, i venditori seri invece come la loro vita, perche' danno stimoli ad un certo tipo di mercato (vuoi la mod. SDI, l'htpc etcetc) in quanto e' gente che fa sperimentazione investe dei soldi propri senza altri interessi se non quello della passione .
Se Lino poi se l'e' presa per qualche post di qualche "buontempone" e' un'altra cosa, li non lo perdono se ci lascia e se ne va. Ho pensato anche io di mollare tempo fa durante una battaglia tra valvole e S/S e equalizzatore si o no, chi mi ha convinto a rimanere ha fatto bene. Ho ricevuto e ricevo ancora oggi "provocazioni" con PM ma non rispondo nemmeno.
Adesso buona parte di quelle persone che "provocavano" non si collegano neanche piu' .
Spero di aver chiarito a quali elementi mi riferivo ;)

x Gipal

Si cercava di capire perchè Lino ha espresso queste parole:

Colgo l'occasione di questo thread per dire
che le mie partecipazioni a NG o Forum sono sempre
state periodiche e cicliche ed il mio ciclo AVForum
si sta concludendo.

Io ho interpretato forse erroneamente che quando risponde gli piacerebbe che le risposte che seguono siano in linea con le sue. Poi non ti ha risposto nello stesso thread ma ti è venuto a cercare nel forum pj dig. dove avevi preso spunto da un problema per aprirne uno un po' polemico contro i crt. Tutto senza polemica io sono neutrale.

Ultima modifica:
Io ho interpretato il post di Lino esattamente nel senso indicato da Luca: nessuna polemica indirizzata verso questo o quello, semplicemente la presa d'atto di aver detto e fatto più o meno quasi tutto quello che poteva e, soprattutto, voleva.

Ciò, insieme all'affollamento del forum, con conseguente inevitabile accrescimento del "rumore di fondo", chiamiamolo così, lo ha portato ad annunciare una sua presenza molto più rarefatta.

Io semplicemente mi auguro che ci ripensi e continui ad apportare il suo prezioso contributo :).