fauchelafleur
New member
Ok ora è tutto chiaro!
. Il w1110 sarebbe la mia prima scelta ho perso le speranze di trovarlo
. Il w1110 sarebbe la mia prima scelta ho perso le speranze di trovarlo
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao ho appena ordinato un Benq W1110 (HT2050 in america) usato come nuovo (praticamente solo acceso per prova) a 300euro. Mi arriverà prossima settimana e avrò modo di provarlo al volo per poi definire la dimensione ed il tipo di telo da abbinarci.
Non ci crederai ma come TV ho anche io un meraviglioso VT30 Panasonic! ti farò un confronto!
..........[CUT]
Ciao, ho visto che un noto blog francese elogia molto lo xiaomi mijia alpd 3.0....si tratta di un laser d'importazione, però sono molto indeciso. La qualità sembra senz'altro buona ma l'assenza totale di garanzia mi dà un po' da fare vista la spesa non irrisoria.
Voi che ne pensate?
Oltretutto per il gaming ci sono pareri contrastanti....
Io non comprerei mai un vpr senza garanzia visto che sono apparecchi abbastanza delicati e soprattutto costosi ed essendo io non particolarmente fortunato in queste cose, poi magari tu ami il rischio....
Ciao, ho visto che un noto blog francese elogia molto lo xiaomi mijia alpd 3.0....si tratta di un laser d'importazione, però sono molto indeciso. La qualità sembra senz'altro buona ma l'assenza totale di garanzia mi dà un po' da fare vista la spesa non irrisoria.
Voi che ne pensate?
Oltretutto per il gaming ci sono pareri contrastanti....
È il mio proiettore attuale: ottimo in SDR, ma in Hdr, di base, lascia un po' a desiderare (clippa tutte le immagini sopra poche centinaia di nits), anche se ho risolto usando l'hack del dolby vision, per avere un tone mapping adatto, e il risultato finale grazie alla sua buona luminosità è parecchio piacevole.
Molto luminoso alquanto definito..........[CUT]
È il mio proiettore attuale: ottimo in SDR, ma in Hdr, di base, lascia un po' a desiderare (clippa tutte le immagini sopra poche centinaia di nits), anche se ho risolto usando l'hack del dolby vision, per avere un tone mapping adatto, e il risultato finale grazie alla sua buona luminosità è parecchio piacevole.
Molto luminoso alquanto definito..........[CUT]
Non è così facile valutare questo prodotto.
Il proiettore in sdr (DVD, blue ray, Netflix piano standard etc.) fa molto bene il suo lavoro l'immagine è definita, i colori saturi, il laser oltre a migliorare la definizione garantisce anche un flusso luminoso e stabile nel tempo, e soprattutto è silenzioso.
I problemi sorgono con l'HDR (oltre ..........[CUT]
Ho capito, grazie per la review molto equilibrata.
Ho letto entrambe le recensioni (praticamente le uniche che si trovano sul web), onestamente mi sto convincendo ad accettare i difetti. Il mio utilizzo sarebbe principalmente con chromecast/fire stick.
Tante delle impostazioni assenti di cui parla nella review su YT mi sembrano per una tipologia ..........[CUT]
Diciamo che gli altri modelli sono tutti prodotti abbastanza rodati e più equilibrati di questo, hanno un'elettronica migliore e garantiscono una qualità di immagine più costante.
Qui passi da immagini davvero belle a degli errori evitabili (fatti un giro su youtube e vedi i video di cinepat, anche lui eccessivamente entusiasta, per farti un id..........[CUT]
io inizialmente proietterei su parete bianca, la parete frontale è di 4 metri circa ma pensavo di limitarmi a 2,3 metri. Quindi dovrò sicuramente montare a soffitto perchè su mensola dietro il divano sarebbe troppo lontano.
Devo ancora fare qualche test con il metro per essere sicuro che non finisca proprio dal lampadario.
Gli altri modelli che ..........[CUT]
Non entro nel merito, ma fossi in te per un proiettore a medio/lungo termine farei una scelta più conservativa, come un px727-4k (o il px747 erano la mia idea di base poi sono stato preso dalla mania della luce laser) di viewsonic (che "se" lo trovi come prezzo siamo lì).
Detto ciò prima di prenderlo tieni conto dell'installazione, è t..........[CUT]
grazie mille per la disponibilità. I viewsonic che hai indicato mi sembrano ottimi però a quel punto mi troverei a raddoppiare il budget e su quella fascia di prezzo non mi sono minimamente informato
Lo xiaomi mi verrebbe a costare 850, che considerando il risparmio sulle lampade potrebbe essere praticamente in linea con il budget iniziale. ..........[CUT]
Non volevo confonderti ulteriormente, i due viewsonic che ti dicevo sono due modelli non recentissimi e in genere si aggirano tra i 900 e i 1000 euro nuovi (su amazon), sono di fatto i due dlp 4k (vobulati) più economici in giro (per l'home cinema meglio il px727 per un uso generico meglio il px747 più luminoso): sono due prodotti che non sfigurano..........[CUT]