Compilation di spezzoni HD per demo in Home Theater

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non funziona.
Il n.1 è già estratto e quindi non posso selezionarlo....
Fra l'altro, nei tentativi finora abortiti, con Unrar, mentre provo ad estrarre questi due files, mi da il numero 0028.m2ts !!!!
Mi sorge il dubbio che questi due non servano:confused:

Per favore, chi ha già scaricato tutto potrebbe dirmi se nella cartella STREAM i files .m2ts ci sono tutti con i relativi numeri da 00000 a 00095 ?
Grazie;)

MDL ha detto:
Nella sezione LFE ci sono botte da orbi

Orpolo!
Ecco cos'era quella scossa anomala intermittente registrata dai sismografi a Venafro!!:D

Ancora non ho avuto occasione di provarlo...

Ultima modifica da un moderatore:
si si questo lo so, chiedevo ad esempio siccome io nn ho un masterizzatore blu-ray, se collego l'hard disk esterno alla ps3 e glieli faccio riprodurre direttamente?o devo per forza masterizzare?

ruspamen ha detto:
si si questo lo so, chiedevo ad esempio siccome io nn ho un masterizzatore blu-ray, se collego l'hard disk esterno alla ps3 e glieli faccio riprodurre direttamente?o devo per forza masterizzare?

hai il mio stesso problema:( anche io non avendo un masterizzatore non riesco a vedere o meglio tramite hard disk vedo i filmati ma non sento l'audio che essendo in PCM multicanale non è supportato dai server dlna.

Ciao ragazzi, sto fiendo il download e visualizzerò i file M"TS con il WD TV...non potendo masterizzare un disco.
Probabilmente mi ritroverò con il "CORE" dei file audio lossless... peccato...:rolleyes:
l'alternativa e farli veicolare su HDMI dal portatile usando VLC....sperando che VLC fassa passare in beatstream i flussi lossles...
qualcuno che ha masterizzato il blu ray invece sa se per i menu di calibrazione ci sono delle istruzioni da seguire... o appaiono a schermo ??

grazie
Alessio

Qualcuno ha questo blu-ray? Sarei interessato..
Non avendo un masterizzatore blu-ray non posso far nulla (inutile scaricare 50Gb di tracce)..

Sarei interessato anche io al disco...c'è quakcuno in romagna che ce l'ha da prestarmelo? O eventualmente jn link da scarrrricarlo?
Grazie a tutti

Scaricato, masterizzato, visto.
Molto ben fatto, con menu animati e preview della durata e della codifica audio dello spezzone quando viene selezionato.
Punto negativo: nella sezione musica c'e' un concerto di Justin Bieber :eek: