Compilation di spezzoni HD per demo in Home Theater

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
drszero ha detto:
ma ho letto bene? farselo masterizzare e spedire viene 52 dollari? Quindi 25 euro circa? Un dvd??? Mi sembra eccessivo.....

sono daccordo, oltre tutto se arriva dagli states ci vuole anche un sacco di tempo! quindi se qualcuno qualche volenteroso lo farebbe x meno mi contatti grazie:)

sto scaricando la verione 2 :D

Ho dato uno sguardo veloce su AVS, mi sembra molto ben fatta.

Grazie ad AlbertoPN per la segnalazione ;)

Ciao

Ragazzi, i Bluray vergini da 50 GB ormai sono a meno di 15€, che non mi sembra eccessivo, se si compra Una Tantum....;)

Un chiarimento tecnico: ho scaricato e scompattato, e sono venute due cartelle: BDMV e CERTIFICATE.
Suppongo si dovranno masterizzare entrambe, ma si devono a loro volta inserire in una cartella "generale"?

Dal programma di masterizzazione scegli bluray video e ti da gla la struttura. Se hai dubbi puoi mettere un bluray originale e vedi la struttura, deve essere la stessa!

Editato strafalcioni :)

Ultima modifica:
Chiedo aiuto:(
Dopo aver scaricato tutto ed aver estratto (con la segnalazione di Unrax che mancava qualcosa...) ho dato una scorsa ai files .m2ts e si vedono tutti, aprendoli uno alla volta.
Ma poi ho notato che mancavano il n. 0016 e 0017, quindi li ho scaricati.
Purtroppo quando provo ad estrarli, sia con Unarchiver che UnrarX che Winrar etc., mi danno tutti errore e non li aprono!!:cry:

Naturalmente non posso inserirli fra gli altri .m2ts senza estrarli, perciò cosa devo fare?
Per favore, non mi dite di fare tutto il download da capo:muro: :muro: