• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

compatibilita' switch-splitter

solidjazz

New member
Ciao ragazzi come da titolo ho da comprare uno splitter hdmi 1.3 /1x in - 4 xout, e un' uscita dovrebbe essere legata ad uno switch hdmi 1.2 /4x in - 1 x out; chi mi darebbe rassicurazioni di connessione con cavo hdmi 1.2? i due dispositivi si interfaccerebbero? legando allo splitter (1-4) una sorgente con cavo 1.3, il segnale continuerebbe a viaggiare anche dalle uscite dove risulterebbero legati cavi 1.2?
Grazie x l' aiuto ove lo dovessi ricevere!
 
Mi ostino a dare risposta ai miei stessi quesiti, solo xke' so che in determinate ricerche sul tema puo' sempre spuntare la pagina del forum di a/v magazine il quale come si puo' evincere da questo thred non mi e' ststo di alcun utile aiuto, ma da pioniere ho scoperto che qualora si volessero interfacciare uno splitter hdmi multiuscite con uno swhitcer hdmi multientrate, la cosa e' realizzabile.
Io ho utilizzato lo splitter digitus con sorgente ps3, legando una uscita non direttamente al tv, ma ad uno switcher matsuyama passivo, al quale ho legato anche sky.
Lieto di rendere le mie esperienze a disposizione :mad:
 
solidjazz ha detto:
ma da pioniere ho scoperto che qualora si volessero interfacciare uno splitter hdmi multiuscite con uno swhitcer hdmi multientrate, la cosa e' realizzabile.

Che c'è da arrabbiarsi? ;)

La tua configurazione non penso sia particolarmente diffusa..
Probabilmente questo è il motivo per cui non avevi ricevuto risposta.

Ora puoi dire di aver contribuito alla crescita del forum... :)
 
Top