• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

compatibilita' switch-splitter

solidjazz

New member
Ciao ragazzi come da titolo ho da comprare uno splitter hdmi 1.3 /1x in - 4 xout, e un' uscita dovrebbe essere legata ad uno switch hdmi 1.2 /4x in - 1 x out; chi mi darebbe rassicurazioni di connessione con cavo hdmi 1.2? i due dispositivi si interfaccerebbero? legando allo splitter (1-4) una sorgente con cavo 1.3, il segnale continuerebbe a viaggiare anche dalle uscite dove risulterebbero legati cavi 1.2?
Grazie x l' aiuto ove lo dovessi ricevere!

Mi ostino a dare risposta ai miei stessi quesiti, solo xke' so che in determinate ricerche sul tema puo' sempre spuntare la pagina del forum di a/v magazine il quale come si puo' evincere da questo thred non mi e' ststo di alcun utile aiuto, ma da pioniere ho scoperto che qualora si volessero interfacciare uno splitter hdmi multiuscite con uno swhitcer hdmi multientrate, la cosa e' realizzabile.
Io ho utilizzato lo splitter digitus con sorgente ps3, legando una uscita non direttamente al tv, ma ad uno switcher matsuyama passivo, al quale ho legato anche sky.
Lieto di rendere le mie esperienze a disposizione :mad:

solidjazz ha detto:
ma da pioniere ho scoperto che qualora si volessero interfacciare uno splitter hdmi multiuscite con uno swhitcer hdmi multientrate, la cosa e' realizzabile.

Che c'è da arrabbiarsi? ;)

La tua configurazione non penso sia particolarmente diffusa..
Probabilmente questo è il motivo per cui non avevi ricevuto risposta.

Ora puoi dire di aver contribuito alla crescita del forum... :)