Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AV Magazine' Staff ha detto:Certo che sarebbe auspicabile ma alla fine abbiamo gettato la spugna.
AV Magazine' Staff ha detto:Alla fine, la bialncia si è spostata definitivamente verso i soli segnali HDTV, vista anche la crescente disponibilità di software di qualità anche in lingua italiana.
AV Magazine' Staff ha detto:Avremo anche un lettore ..... e il Toshiba (non so ancora se il modello E1 o il modello XE1.
I particolari Venerdì.
guest_16423 ha detto:... sarebbe bastato un 8" di pregio anche a 720p, noi ci abbiamo provato
ma quelli dell'APAF non hanno voluto ...
se interessa qualche dettaglio: http://epidauro.org/forum/viewtopic.php?t=3644
Un in bocca al lupo ad Emidio ...
saluti
Guido310 ha detto:E hanno fatto bene!
Mica possono darsi la zappa sui piedi da soli!![]()
Comunque è una bella iniziativa, inutile dire che sono molto curioso di vedere il JVC...
Scusa Emidio (o chiunque altro possa drami questa info), quel venerdì non mi sono collegato e poi mi sono assentato qualche giorno...Emidio Frattaroli ha detto:Tutte le info domani.
Emidio Frattaroli ha detto:Non serve nessuna prenotazione. L'ingresso in sala è libero e sarà permesso negli orari di apertura del Top Audio & Video (10:00-20:00, Domenica 10:00-19:00).
mi associo :sperem:Emidio Frattaroli ha detto:A corollario, dello Shoot-Out ci saranno altre sorprese che comunicheremo solo all'ultimo momento (sperando che tutto vada nel verso giusto...