Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AV Magazine' Staff ha detto:Certo che sarebbe auspicabile ma alla fine abbiamo gettato la spugna.
AV Magazine' Staff ha detto:Alla fine, la bialncia si è spostata definitivamente verso i soli segnali HDTV, vista anche la crescente disponibilità di software di qualità anche in lingua italiana.
AV Magazine' Staff ha detto:Avremo anche un lettore ..... e il Toshiba (non so ancora se il modello E1 o il modello XE1.
I particolari Venerdì.
guest_16423 ha detto:... sarebbe bastato un 8" di pregio anche a 720p, noi ci abbiamo provato
ma quelli dell'APAF non hanno voluto ...
se interessa qualche dettaglio: http://epidauro.org/forum/viewtopic.php?t=3644
Un in bocca al lupo ad Emidio ...
saluti
Guido310 ha detto:E hanno fatto bene!
Mica possono darsi la zappa sui piedi da soli!![]()
Comunque è una bella iniziativa, inutile dire che sono molto curioso di vedere il JVC...
Scusa Emidio (o chiunque altro possa drami questa info), quel venerdì non mi sono collegato e poi mi sono assentato qualche giorno...Emidio Frattaroli ha detto:Tutte le info domani.
Emidio Frattaroli ha detto:Non serve nessuna prenotazione. L'ingresso in sala è libero e sarà permesso negli orari di apertura del Top Audio & Video (10:00-20:00, Domenica 10:00-19:00).
mi associo :sperem:Emidio Frattaroli ha detto:A corollario, dello Shoot-Out ci saranno altre sorprese che comunicheremo solo all'ultimo momento (sperando che tutto vada nel verso giusto...