Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gialex, io ho gettato la spugna da diverso tempo. Tra l'altro se da una parte scrivono che l'occhio non può recepire differenze fra un HDready eun FullHD al di sotto di un tot di pollici, dall'altra basta che un apparecchio con risoluzione del pannello 1080 accetti solo i 1080 interlacciati per essere giudicato obsoleto.Gialex ha detto:idee confuse ?![]()
forse è meglio se leggi questo ...
![]()
Aldouce ha detto:Gialex, io ho gettato la spugna da diverso tempo. Tra l'altro se da una parte scrivono che l'occhio non può recepire differenze fra un HDready eun FullHD al di sotto di un tot di pollici.....
Mah, contenti loro.....:muro:
ti sorprendi se ti dico che nn siamo poi così lontani nelle conclusioni ?revenge72 ha detto:
Gialex ha detto:al contrario della massa , io le mie opinioni le supporto con le mie esperienze e nn con quelle degli altri ...![]()
Gialex ha detto:... nn voglio imporre a nessuno le mie considerazioni e nemmeno stabilire quale sia la tecnologia migliore semmai solo parlare di buoni prodotti o meno , possibilmente con cognizione di causa e nn solo per sentito dire ... e quindi se devo parlare di plasma dico che i Panasonic sono degli ottimi tv anche se io preferisco i Pio ...![]()
![]()