Allora...
come da firma ho il 9700 (mamma che plasma!!), ma posso dirti che non avendolo mai trovato in un negozio, ho fatto le prove (prove mooolto estese) su un 7200 trovato in un negozio di milano qualche mese fa...
Come estetica a mio giudizio vince il 9700... decisamente più equilibrato e le casse laterali dal vivo sono in un argento brunito che fa un contrasto molto raffinato con il resto del televisore.
Come pannello il 9700 ha una risoluzione di 1024x1080, contro i 1024x1024 del 7200, quindi il 9700 ha i 1080 del full HD nativi sul pannello, con conseguente meno processo di riadattamento dei segnali HD nativi. Inoltre il 9700 ha i DTT integrato e una pletora di connessioni (doppia HDMI, tre scart, component, VGA, rgb, super-video), lettore memory card SD delle macchine fotografiche, ingresso USB per le macchinette digitali. Entrami i televisori hanno la base motorizzata... che sembra una boiata, ma che è molto comoda.
Come qualità di visione siamo lì... dalle mie prove direi che il 9700 si vede meglio, e ha probabilmente un'elettronica più aggiornata, ma devo dire che il 7200 in negozio non l'ho potuto settare a dovere, mentre il mio l'ho tutto regolato a puntino.

Di certo il pannello è più recente e quindi va da sè che dovrebbe essere più performante.
Entrambi i pannelli sono molto resistenti alla ritenzione di immagine (il mio non ha ancora traccia, e non sono nemmeno stato troppo attento con certi canali, tipo maratona notturna su raitre, che ha un logo non proprio poco visibile e nessun segno di ritenzione) e hanno colori, neri e profondità di campo notevoli. Il 7200 l'ho messo a diretto a confronto con un blasonato Pioneer e reggeva botta senza problemi con un dvd dimostrativo nemmeno firmato Hitachi, quindi non pensato per quel pannello...
Se hai altri particolari che vuoi sapere come differenze specifiche non esitare a chiedere...
Cheers