Comparativa fra: A.R.C.A - DIGIFAST(?) - HTPC - OPPO - POPCORN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mica tutti quelli che hanno il 1000 scrivono qui eh!!!:D

Comunque il calibratore unico servirebbe...vediamo se la prossima volta riesco a portarne uno!

No Antonio.

Lascia pianificare a me la cosa.

Ho questioni tecniche da risolvere e appena saró pronto se ne riparlerà.

Ciao

Nessuno ha voglia di mettere in ballo un htpc con open elec quindi xbmc senza ottimizzazioni* ?

*=A parte il workaround per il bug dello spazio colore

Comunicazione di servizio

Come da accordi, la comparativa si sposterà a casa di Antonio75

A questo punto la data sarà sicuramente piu vicina

Ciao

Allora a casa mia posso accogliere circa 10 persone. Io abito a Casalnuovo di Napoli, facilmente raggiungibile anche dagli amici romani.
Credo che il tempo per arrivare a casa di Mimmo è lo stesso che venire da me, dall'autostrada a casa mia sono meno di 10 minuti . Roma - Uscita Afragola-Casalnuovo. Volendo si può venire anche col treno. Oppure con l'aereo :D CAPODICHINO dista 8 km da casa mia (faccio tranquillamente da servizio taxi).

Come Vpr ho anche io il sony 1000, schermo 21.9 da 3.50 fonotrasparente, quindi le condizioni base sono molto simili a quelle di Mimmo. Ok lui ha uno schermo 16.9 da 4 metri :eek:.

La mia sala è pronta e possiamo organizzare già a partire da SABATO prossimo, volendo anche la Domenica, non ho problemi a tal riguardo.

Le condizioni di comparativa saranno le stesse come già discusso. Spero che Guido possa essere dei ns. col Digifast in modo da offrire il parco macchine più vasto e completo.

Spero che l'elenco dei partecipanti non cambia, a causa di questo spostamento. Fatemi sapere quando vi fà più comodo che organizziamo subito il confronto.

Basta con le parole, scateniamo le macchine.....

Effettivamente, per i romani, il viaggio è lo stesso.
Anzi, con l'occasione, potrò onorare un tuo precedente invito a vedere la tua sala ;)
Ma bisogna iscriversi nuovamente o vale la precedente ? :D

bisogna reiscriversi secondo me.

01) Antonio75
02) MDL
03) Belfiore
04) Runner (HTPC)
05) Micas56
06) Fabio (puglia)
07)
08)
09)
10)

Antonio, facci sapere gli orari

grazie

Allora rieccomi :D

01) Antonio75
02) MDL
03) Belfiore
04) Runner (HTPC)
05) Micas56
06) Fabio (puglia)
07) Trickfield
08)
09)
10)

ovviamente con riserva in base alla data definitiva ;)

Ovviamente a casa di Antonio ci sono anch'io

Allora rieccomi

01) Antonio75
02) MDL
03) Belfiore
04) Runner (HTPC)
05) Micas56
06) Fabio (puglia)
07) Trickfield
08) Alfrimpa
09)
10)

Alfredo

@ TUTTI

Scusate, ma è stata aperta una discussione apposita per la nuova sede della comparativa da Antonio75, ritengo che pertanto sia ormai inutile continuare a scrivere in questa.

MDL, che fo'? Chiudo questa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.