Comparativa fra: A.R.C.A - DIGIFAST(?) - HTPC - OPPO - POPCORN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e magari anche si riesce a giudicare l'audio per telefono...:rolleyes:

dai, adesso si sta veramente cadendo nel ridicolo...un conto è se si volesse assistere alla prova per pura curiosità da lontano, ma valutare la qualità video da una diretta streaming :rotfl:

Questo è lo spirito giusto !
Anche se le immagini si vedranno da schifo con la tua connessione :D
Un iPhone con 3G potrebbe fare meglio , sempre che la tua zona è ben coperta . Sicuramente qualcuno di voi può avere un contratto con tot di giga traffico internet . Basta installare Ustream , registrarsi e il gioco è fatto . Se vi volete divertire con qualche prova sarà meglio

dai, adesso si sta veramente cadendo nel ridicolo...un conto è se si volesse assistere alla prova per pura curiosità da lontano, ma valutare la qualità video da una diretta streaming :rotfl:
A volte vengo mal inteso , ma la curiosità era l'unico scopo .
Proprio adesso sto guardando su Ustream il nido di una Aquila in diretta , direttamente sul TV . Noi mammiferi non possiamo fare una diretta dentro una casa ?:D

Immagine rimossa poichè di dimensioni maggiori di quanto consentito.

Ultima modifica da un moderatore:

Hahahahhahahah

Una valutazione in streaming?????

Hahahahhahahah

@ John B

Di rispettare il Regolamento proprio non se ne parla, vero?
Scusa ! A volte ci sono i vuoti di memoria
Vado a dargli una lettura più approfondita .

2p - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di image hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;
Ok !

Ultima modifica:
A questo punto mi rimetto al lavoro

P.S. - Come avete potuto notare la clip dura un po' di più delle altre ma non me la sono sentita di tagliarla prima, per cui ho lasciato l'intero capitolo.

Ultima modifica:
Ciao, in questi giorni ho a disposizione un Oppo 105, e ho fatto qualche breve comparativa con Jriver....solo per segnalare, con i valori Oppo a default e il PC invece regolato per luminosità e contrasto dalla scheda video, Jriver mi sembra molto superiore come qualità video...questo per dire che le macchine dovranno essere regolate tutte o tutte a default, le immagini cambiano molto come ben sapete

Infatti Guido concordo con te che tutte le sorgenti devono essere regolate. La mattina di Sabato prossimo la dedichiamo al setup della macchina. Poi un grande pizza e poi via di confronto.

Avendo il mio pre 7 o 8 ingressi hdmi, facciamo fare al pre da switch , tutte le sorgenti entrano nel pre poi tramite passtrough vanno al sony che è già perfettamente tarato.

Dovete portare solo un disco test che il mio sta sull arca.

L'Htpc che parteciperà alla comparativa é quello di runner?

Xmbc+MPC-HC+MadVr? Oppure Jriver (che ha integrato MadVr)?

Scusate ma il Pre é effettivamente trasparente al video? Poi se il vpr è tarato lo sarà con una sorgente, credo l arca, come si può ritararlo con le altre?
Sarebbe meglio che il vpr sia messo su un banco reference rec 709

Ultima modifica:
Io non ne ho, se qualcuno dei partecipanti lo avesse sarebbe bene che lo portasse. cmq la cosa piú importante é il setup del vpr deve essere neutro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.