Comparativa fra: A.R.C.A - DIGIFAST(?) - HTPC - OPPO - POPCORN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Letto !
La frase "minutaggio a piacere" non è contemplata in questa discussione.:D

@Adslinkato - Già avevo in programma di estrarre qualche clip da "The art of the flight" anche se non avevo ancora deciso quale.
La tua segnalazione mi toglie dall'imbarazzo.
Grazie per la disponibiltà del disco ma fortunatamente non ne ho bisogno perchè già lo avevo acquistato nel negozio dove solitamente mi rifornisco.
 
Un'altro bd da prendere in seria considerazione è "Samsara".
Qualcuno che l'abbia già visto potrebbe darmi qualche indicazione sulle scene da utilizzare ?
 
ma quanti pop corn ci dobbiamo mangiare ????:D

Adslinkato già porta il suo 410 e Mimmo ha una collezione di pop corn niente male.

Se vuoi, puoi portare le bibite ;)
 
dovete portare un po di pazienza ragazzi.

Non ' la gestione della comparativa in se a rallentare ma i lavori che sto facendo nella mia saletta. Se avete fretta, venite ad aiutarmi :D
 
Ma quanti pop corn ci dobbiamo mangiare ????:D
Adslinkato già porta il suo 410 e Mimmo ha una collezione di pop corn niente male. (...)

Ehm, solo per informarvi che Mimmo ha un 410 nuovo fiammante, quindi è il caso che ognuno se li... scoppietti a casa sua...:-)

Michele, quelle cover sono delle opere d'arte! Bellissime!
 
Ultima modifica:
Non metterei insieme certo rumore video, che è un limite del girato presente solo in alcune scene o della compressione, con la grana o una fotografia morbida. Per il primo di solito è positivo poterci porre rimedio, negli altri casi i filtri digitali hanno sempre fatto solo danni, come visto su alcuni blu ray parecchio criticati e in alcuni casi rieditati. Proposta: scena della battaglia in Germania nel "Gladiatore edizione 10° anniversario", scena dell' evoluzione con le scimmie di "2001 Odissea nello spazio" (è la prima)
 
se posso permettermi un suggerimento: la scena di Oblivion quando cruise sorvola il campo da football, con relativo fermo immagine. è un testo molto buono per verificare stabilità, compattezza e nitidezza dell'immagine. me lo ha fatto notare berti e devo dire che da lettore a lettore la situazione cambia...pardon se non ricordo esattamente il minutaggio...
 
E' inutile che insistete !
Non saranno prese in considerazione tutte quelle segnalazioni prive del minutaggio !
Non ho nessuna intenzione di visionarmi un'intero film per ogni clip.
Grazie.
 
@ TUTTI

Facciamo così, poichè sembra quasi una presa in giro.

Chi proporrà questa o quella sequenza senza rispettare quanto richiesto da chi, volonterosamente, si è offerto di realizzare clips verrà sospeso per 2 giorni per OT, non sto scherzando.; lo ripeto per l'ennesima volta: indicare tempi di inizio e fine esatti della sequenza.

Sembra quasi che si entri senza curarsi di quanto scritto in precedenza o solo per comparire nella discussione.

Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top