Marçelo
New member
EdoFede ha detto:Ho colto l'occasione al balzo![]()
![]()
comunque me ne accorgo adesso, ma cosa ci fà un tritubista incallito
come te in un thread di digitalisti ???????????
Non è che per caso forse forse forse ti stai convertendo pure tu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
EdoFede ha detto:Ho colto l'occasione al balzo![]()
![]()
Otmaurocip ha detto:(considera che a casa del Manuti il JVC per certi versi è risultato migliore del Projection Design e del Sim2, maccine da oltre 15000 euro),
Parole sante.:fuck:Marçelo ha detto:è il bello del digitale entri ed esci da casa con una scatoletta e nessuno ti vede.....vuoi mettere con il catafalco!!!!!!!!!!![]()
![]()
Greenhornet ha detto:Parole sante.:fuck:
MDL ha detto:il cervello memorizza le sensazioni provate e non le cancella piu!!
Per questo e' difficile smettere di fumare e di pensare alla gnocca![]()
Ciao
Mimmo
jupiterinmind ha detto:Azzo, c'abbiamo un Poeta!![]()
Pierlo
Una tua impressione x "quel poco...credo" che hai potuto vedere dal JVC?MDL ha detto:ma quale poeta, è solo che non si vogliono arrendere davanti all'evidenza![]()
Alessandro Conte ha detto:Ho paura che si stia facendo un po' di confusione.
nemo30 ha detto:Mettiamo fine alla solita diatriba su quanto sia bello, buono e 'migliore' oppure quanto sia peggio, cattivo e brutto...il JVC, perché in questo 3d c'entra pochissimo!
A marcelo è stato chiesto un parere, visto che aveva gia avuto modo di vedere il D-Ila, ed ha gia risposto! Per cui non c'è motivo di andare oltre su questo argomento.
Il prossimo che nomina il JVC si prende un 'meritato riposo'.
nemo30 ha detto:Ottimo 3d. Davvero.?
nemo30 ha detto:L'ho letto tutto d'un fiato e - soprassedendo su certe cose- vorrei un attimo ritornare a quegli SS iniziali per qualche domanda e considerazione.
Se possiamo considerare solo in parte le immagini, tenendole presenti solo come indicative, si nota per lo Sharpone un'immagine molto fredda che potrebbe comunque essere influenzata dalla taratura sul blu che avete impostato all'inizio della sessione, è verosimile questa possibiità? Dopo il primo SS avete modificato ancora le impostazioni del vpr?
nemo30 ha detto:Nel contempo noto, nelle immagini del Sony, una leggera tendenza al verde (che vedo tutti i giorni a casa mia). Avete riscontrato anche voi questa tendenza dal vivo?
per sapere se è un limite della tecnologia in se, o solo della macchina in questione...nient'altro!Marçelo ha detto:ma per il fatto che nelle zone d'ombra, sui capelli del personaggio insomma sui passaggi più difficili, il Sony fatica (causa a mio avviso il sistema a riflessione) a estorcere il dettaglio
sì, nell'altro localo:benegi ha detto:Scusa Mauro ma è stato aperto qualche 3ad per quell'occasione![]()
Alessandro Conte ha detto:Ho paura che si stia facendo un po' di confusione.
....
Conclusione:
prima di assegnare vittorie, guardate con i vostri occhi.
Ah, se lo sharp dovesse essere migliore, tanto meglio. Si risparmia e si compra. Ma fino ad allora... hd1!