commenti & OT di - HCS - Non è Tutto oro ciò che "Luccica"

• Autore discussione Autore discussione Guren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto con attenzione le varie lamentele, i commenti a favore e le risposte del Berti.
Le conseguenze che ne traggo è che probabilmente il Berti sta attraversando un brutto periodo a livello umano che lo porta a danneggiare l'immagine di persona competente e disponibile che si era creato negli anni precedenti.
Mi domando se tra tanti iscritti al forum non ci sia nessuno che abbia la possibilità di frequentarlo personalmente in questo periodo, magari potrà dirci se questa sua caduta di stile (viste le risposte pubbliche) possa essere temporanea e quindi che si possa tornare a sperare di avere a "disposizione" un professionista del suo calibro.
Se invece il suo comportamento verso alcuni utenti è dovuto ad antipatie personali o a sospetti complotti ("cricca" ?), beh forse allora non è il caso di rischiare di vedersi abbassare al livello di "cliente viziato il cui unico sogno della vita vedere appeso un proiettore al soffitto, invece di ..... ".
Forse sarà il caso di rivolgersi altrove.
Mi spiace per lollo, e questo ci insegna che nei nostri acquisti dobbiamo seguire più l'esempio di un forumer che non si legge più da molto tempo: LucaLazio e le sue battaglie insegnano molto.
Mandi
Paolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.