Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Una pentola di olio bollenteMax23 ha detto:...La vedi quella veletta del controsoffitto dove attualmente c'è una pianta cadente, secondo te cosa ci potrebbe stare su quella veletta?:wtf:
Bè cmq sia....è sempre deboleMax23 ha detto:p.s. non è un LCD è un "Plasmon"![]()
mi pare di vedere che su quel lato non c'e' molto spazio, se il mio occhio non mente, dal divano al mobile ci dovrebbero essere circa 130cm, quindi aggiungendo una seduta da quella parte non ci sarebbe più lo spazio per passareLuzni ha detto:Non credi che WAF permettendo, sarebbe meglio girare il divano o farne uno addirittura nuovo ?
MDL ha detto:io invece ti invio le AR![]()
Uno dei pregi del NAD è quello che anche a volumi sostenuti non affatica l'ascolto.... Questo ti permette di osareGiova3419 ha detto:.....e a che volume riesci a tenere al MAX il pre Nad (collegato in analogico o digitale?) Intendo prima che il suono diventi insopportabile/inascoltabile...Sai, vista la MIA SITUAZIONE mi capirai se ormai è diventata per me un'ossessione...:cool
non mi piace molto il mobile porta elettroniche
esatto!!!!!!!!!mi pare di vedere che su quel lato non c'e' molto spazio,
L'ho comprato nuovo da due settimane è stato utilizzato come merce di scambio con mia moglie per il Nado farne uno addirittura nuovo
Max23 ha detto:L'ho comprato nuovo da due settimane è stato utilizzato come merce di scambio con mia moglie per il Nad![]()
almeno il 7600 tende a scaldarsi parecchio e visto che sono della stessa famiglia, secondo me andrebbe riposizionato sia per una maggiore aerazione e sia per far bella mostra di sè.
l'invito vale sempre..... tu hai dubitato .... ma il brutto anatroccolo ha almeno 2 grossi vantaggima il brutto anatroccolo (il Samsung...) continua a fungere perfettamente con SKY HD? E i problemi di AF? Sai com'è, finalmente ci sono arrivato anch'io... a giorni farò l'abbonamento. Ciao!
Grazie Sasa, dei complimenti...... per quanto riguarda le casse ovviamente sono un compromesso fatto esclusivamente per mantere in funzione le AR48S..... il giorno che le dovrò "pensionare" mi piangerà il cuorema resto davvero compiaciuto della bella presentazione, tanto originale, quanto efficace e sintetica, ed anche alquanto coreografica
I miei complimenti
Work in progress....... chissà..... quale mai sarà? un DLP? un LCD Full Hd?AH!! CI MANCA IL VPR!!!
burgy ha detto:Quando ci si sistema in un salotto, dei compromessi li devi per forza raggiungere per non snaturare il tutto.
Penso che il vpr lo vorresti mettere sotto la trave, proprio sotto la pianta, giusto??
Secondo me è l'unico posto per centrare lo schermo. Poi comunque ci sentiamo cosi mi chiarisco un poco le idee......![]()
![]()
Ciao Max!!! Sono felice di sentire queste parole. In effetti il più grosso vantaggio (secondo me) del nostro plasmon è che l'input DVI è particolarmente flessibile... cioè accetta davvero di tutto senza grossi problemi (risoluzioni e frequenze... fino a 75Hz!!). Purtroppo SKY HD ancora non ce l'ho, per due motivi. Sinceramente sono sempre più perplesso da tutti i problemi che sta dando, nonostante l'ultimo aggiornamento fw (ora molti parlano anche di schermate blu...). Il fatto che tu non li abbia mi consola, anche se l'idea di passare (a breve, spero!) a un display più grosso ce l'ho ancora, e magari con quello mi darà problemi!!! Ma il vero motivo è che purtroppo l'impianto satellitare centralizzato del mio condominio fa abbastanza pena (IF-IF), non prende la metà dei canali che potrebbe, e dovrei aggiornarlo a mie spese con i trasponder per i canali HD!!! A questo punto penso di installare una mia parabola, e sono in attesa di un preventivo (se riuscissi vorrei metterla sul tetto, ma non si sa se si riesce a far passare i cavi...). Quindi, non posso che aspettare... Alla prossima!!!Max23 ha detto:@ tacco
l'invito vale sempre..... tu hai dubitato .... ma il brutto anatroccolo ha almeno 2 grossi vantaggi
- non stampa il logo (non come certi plasmon .. di ben più alto lignaggio)
ed a questo punto visto il tempo trascorso ..... SkyHd ti sarà arrivato?
- e non mi ha mai creato problemi con SkyHd (non come certi altri plasmon con .... le bronzine... bruciate
)
ciao
Max