Il presente thread è stato stralciato dalla seguente discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=46860
Emidio
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=46860
Emidio
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pampie ha detto:Marco ma ... ho un DejaVu oppure queste cose le hai già dette e ripetute parecchie volte?![]()
a me fa ca##re StarWars IV-V e VI ... pensa tu
![]()
Come ben sai, qui non è possibile reagire neanche se provocati.marco00 ha detto:ok, mi scuso per il tono polemico del post precedente, però informo Emidio e chiunque abbia letto il mio precedente thread, che la mia è una reazione (non gratuita) al fatto che spesso (x non dire sempre) vedo offese (celate o non, non è importante) nei confronti di qualcuno che dice che il film, o l'automobile X è bella o non è bella, e quel qualcuno sono anche stato io
Sono d'accordo. Ma non mi sembra sia questo il caso.marco00 ha detto:io sono convinto che non si possa offendere implicitamente o esplicitamente per il commento ad un film, anzi lo trovo addirittura assurdo.
marco00 ha detto:detto questo, personalmente, ho trovato old boy parecchio noioso, molto flemmatico, non ho visto tutti questi fantastici colpi di scena, mi sono anche sentito un pò depresso alla fine del film cosa che succede raramente, semplicemente non è un film per me in quanto non mi è piaciuto per niente.
questo non vuol dire che il film faccia schifo o qualcosa del genere, sicuramente è ben recitato e offre buoni spunti di riflessione per cui immagino anche che la critica cinematografica in generale possa averlo considerato positivamente... però , e la cosa secondo me è degna del massimo rispetto, de gustibus...
Qualche volta sdrammatizzare può essere contro-producente.pampie ha detto:... a me fa ca##re StarWars IV-V e VI ... pensa tu
Emidio Frattaroli ha detto:Come ben sai, qui non è possibile reagire neanche se provocati.
Emidio Frattaroli ha detto:Sono d'accordo. Ma non mi sembra sia questo il caso.
Emidio Frattaroli ha detto:Qualche volta sdrammatizzare può essere contro-producente.
lorenzo82 ha detto:Basterebbe un tantinello di elasticità mentale per godersi il forum come si dovrebbe e non decifrare ovunque offese criptate dietro semplici esternazioni di opinioni, magari con espressioni poco diplomatiche, ma comunque non certo votate all'offesa altrui.
Ammesso e non concesso che sia vero quello che dici, continuando con questi esempi e queste battutepampie ha detto:... però ... non si riesce a fare un discorso pacato con gente che si offende pure se parli della marca di gomme che montano sulla propria automobile...
Senti Marco, non rimettiamo in scena lo stesso teatrino a cui ho assistito in off topic in alcune discussioni politiche qualche settimana fa...marco00 ha detto:il mio discorso, come tu hai ben visto, non era una reazione ad un'offesa o qualcosa del genere, con reazione intendevo, "risposta", "commento", e non è questo il tipo di reazione vietato dal regolamento del forum.
Ho capito.marco00 ha detto:... io stavo facendo un commento ad un comportamento generico non riferito esclusivamente a questo thread, dove mi sembra che di comportamenti offensivi non ve ne siano stati...
Ne sai una più del diavolo...una per ogni occasionepampie ha detto:MA ORA SIAMO IN OFF TOPIC ????![]()
ed allora ...
![]()
pampie ha detto:MA ORA SIAMO IN OFF TOPIC ????![]()
ed allora ...
dai EMIDIO, si scherza![]()
matazen ha detto:stavolta m'hai proprio fatto ridere![]()
Già ...!!!lorenzo82 ha detto:Non c'è niente da fare: le dosi di Pampie vanno centellinate ...............