Paolo - Bow
Operatore
a proposito di telecomandi rf ho trovato degli ati
una 50a di pezzi
dove trovo un po di plugin
una 50a di pezzi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Paolo - Bow ha scritto:
a proposito di telecomandi rf ho trovato degli ati
una 50a di pezzi
ciuchino ha scritto:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=5462
Il mio preferito con TT
Ciao
Antonio
Neo85 ha scritto:
ma per i 5 bnc che intendi una schedina che prende il segnale dalla vga e lo mette su 5 bnc? Oppure la modifica alla scheda video?
ciao
neo85
Neo85 ha scritto:
per l'alimentatore io sarei daccordo comunque potresti anche metterlo opzionale, molti di noi già lo hanno.
Non è che riuscite a importare invece i dissipatori della zalman soprattutto i 6500a ? A me servirebbe quello per il pentium 4 423![]()
![]()
ciao
neo85
Paolo - Bow ha scritto:
Francamente pensavo ad un cavo che prendesse il segnale vga direttamente dal connettore della scheda video e lo trasportasse all'interno del pc per la connessione ai 5 bnc. La modifica diretta sulla scheda video oltre che pericolosa, mi crea problemi con la gestione delle garanzie e soprattutto e difficile da realizzare.
accetto consigli![]()
Paolo - Bow ha scritto:
Penso che le versioni finali saranno almeno 2
La prima ad essere disp. sarà con una sola unità frontale + display + ricevitore ir + 5 bnc
il secondo
2x5.1/4 + 1x3.5 disp. display + ricevitore rf + 5 bnc
elr ha scritto:
ok ne prendo uno del secondo tipo. Meglio del kanam per la presenza del floppy. Fate in fretta, per ora ho questo case in salotto:
http://www.frael.it/prodotti/listino/foto/big/300020.jpg
Il mio è un augurio sincero: ma a leggere tutti i post, non sarà facile venirne a capo, intendevo dire.....niut ha scritto:
Stavolta non sono d'accordo Peter![]()
se Paolo farà un prodotto con le vere necessità che ha un case HTPC
ad un prezzo onesto, sarà sicuramente un successo![]()