COME VEDERE NETFLIX SU TV SENZA APP??

ostrica

Active member
Ciao a tutti, i miei hanno un Sony 55' HX820, per intenderci quello con design monolitico con la base che è una soundbar in alluminio.
Il tv si collega ad internet tramite la wifi di casa, ma non credo ci sia modo per avere la app di Netflix, per cui vi chiedo, come posso fare per vederla, spendendo il meno possibile e possibilmente sfruttando la connessione wifi?

Grazie!

per me apple tv 4k, forse più cara delle altre citata , pero ne vale la pena.
altrimenti se hai in casa delle console come Ps4 oppure Xbox puoi usare quelle

scusate ma prima di consigliare di acquistare questo o quello si potrebbe partire dal chiedere se ha un notebook ed usare un cavo hdmi per portare il segnale sul tv..

Lo ho collegato a internet tramite Wifi, ma come faccio a mettere l'app di Netflix?

Se il modello che hai citato è esatto, è un tv del 2011, per cui dalle informazioni riportate dal sito Sony Italia, sembra non compatibile con il servizio di Netflix integrato, come accade nei modelli attuali.
Come sopra ti è stato suggerito, la via più semplice ed economica da perseguire è l'acquisto di una Google Chromecast o di una Amazon Fire stick. La seconda è leggermente più costosa, sopratutto la vers. 4K, ma è un soluzione un pochino più pratica in quanto prevede anche un telecomando viceversa, per la Chromecast, devi avvalerti di uno smartphone collegato alla stessa rete wi-fi. A te la scelta.