• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Come vedere a risoluzione originale le configurazioni dell'avr su tv?

Mastermindz

Member
Quando si usano le opzioni/impostazioni dell'avr su tv, esse vanno in fullscreen a caratteri cubitali e sgranati.

Sicuramente hanno una risoluzione bassa che passando dal hdmi va in fullscreen su tv.

Come è possibile vedere a risoluzione originale le configurazioni dell'avr sul televisore?

Strana cosa.

Io ho avuto per diverso tempo un AVR Denon A-11, poi un pre Onkyo ed ora un pre Marantz, ma non ho mai avuto particolari problemi sia uscendo, prima, in HD che ora, uscendo a 4K, mai impostato nulla di particolare al riguardo; utilizzo anche un TV 46" HD, per lo più come monitor di servizio, anche qui senza alcun problema.

Cioè tu vedi le opzioni centrate bene nel tv, a risoluzione corretta originale (presumo bassa tipo 1024x768) e non in fullscreen esageratamente grandi tipo 1920×1080 sgranata e pixelata?