• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Come trasformare la presa delle casse audio in una presa jack?

stivnico

New member
Ciao a tutti,
io volevo sapere come fare a trasformare i due cavi rosso e nero delle casse audio che come sapete sono a morsetto, in una presa per così dire "normale" tipo jack rca, in modo da poterle usare come delle casse per pc....Non so se sono stato chiaro:(
beh casomai guardate la foto.

grazie ciao:D molto gentili

Allegati

• Cavo_Audio_Jack-RCA.jpg
    Cavo_Audio_Jack-RCA.jpg
    16.7 KB · Visualizzazioni: 33
Ciao.

Non ho mai sentito una cosa del genere... si può fare?! :eek:

Se vuoi collegare dei diffusori ad una scheda audio del PC devi acquistare dei diffusori attivi, ovvero amplificati da una amplificazione propria interna.

Ciao. ;)

fisicamente è una cavolata, ma non ti serve a nulla:) ci vuole un amplificatore interposto tra il piccì e i tuoi diffusori:) non credi che il piccì sia in grado di alimentare e amplificare dei diffusori passivi vero? :D :D

Gabrydark ha detto:
fisicamente è una cavolata, ma non ti serve a nulla:) ci vuole un amplificatore interposto tra il piccì e i tuoi diffusori:) non credi che il piccì sia in grado di alimentare e amplificare dei diffusori passivi vero? :D :D
quindi me la metto via?:cry: :cry: :cry:
non esiste un modo magari saldando i fili o qualche aggeggio che possa trasformare i fili delle casse in cavo jack??..no vero?..
Riguardo all'alimentatore del pc, le casse audio quanta corrente vogliono??e la faccenda del filo nero e rosso com'è?c'è un filo positivo ed uno negativo e........:confused:

ragazzi forse ho trovato...:D :D
vi posto delle foto si chiama Sonic Impact T-Amp..bo ditemi se mi sto illudendo..

Allegati

• sonic-impact-t-amp-baksida.jpg
    sonic-impact-t-amp-baksida.jpg
    42.1 KB · Visualizzazioni: 19