Come trasformare la presa delle casse audio in una presa jack?

stivnico

New member
Ciao a tutti,
io volevo sapere come fare a trasformare i due cavi rosso e nero delle casse audio che come sapete sono a morsetto, in una presa per così dire "normale" tipo jack rca, in modo da poterle usare come delle casse per pc....Non so se sono stato chiaro:(
beh casomai guardate la foto.

grazie ciao:D molto gentili

Allegati

• Cavo_Audio_Jack-RCA.jpg
    Cavo_Audio_Jack-RCA.jpg
    16.7 KB · Visualizzazioni: 33
Ciao.

Non ho mai sentito una cosa del genere... si può fare?! :eek:

Se vuoi collegare dei diffusori ad una scheda audio del PC devi acquistare dei diffusori attivi, ovvero amplificati da una amplificazione propria interna.

Ciao. ;)

fisicamente è una cavolata, ma non ti serve a nulla:) ci vuole un amplificatore interposto tra il piccì e i tuoi diffusori:) non credi che il piccì sia in grado di alimentare e amplificare dei diffusori passivi vero? :D :D

Gabrydark ha detto:
fisicamente è una cavolata, ma non ti serve a nulla:) ci vuole un amplificatore interposto tra il piccì e i tuoi diffusori:) non credi che il piccì sia in grado di alimentare e amplificare dei diffusori passivi vero? :D :D
quindi me la metto via?:cry: :cry: :cry:
non esiste un modo magari saldando i fili o qualche aggeggio che possa trasformare i fili delle casse in cavo jack??..no vero?..
Riguardo all'alimentatore del pc, le casse audio quanta corrente vogliono??e la faccenda del filo nero e rosso com'è?c'è un filo positivo ed uno negativo e........:confused:

ragazzi forse ho trovato...:D :D
vi posto delle foto si chiama Sonic Impact T-Amp..bo ditemi se mi sto illudendo..

Allegati

• sonic-impact-t-amp-baksida.jpg
    sonic-impact-t-amp-baksida.jpg
    42.1 KB · Visualizzazioni: 19
Se provi a digitare t-amp nella funzione cerca troverai un numero disumano di 3ad aperti, potrai avere tutte le informazioni del caso.