• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Come sono questi vpr?

  • Autore discussione Autore discussione Nicot
  • Data d'inizio Data d'inizio

Nicot

New member
Messaggi
979
Località
Roma
Oggi sono stato al palazzo sede dell'Inail.
Nel loro auditorium avevano installati ben 5 vpr.
Mi sono avvicinato per vedere di che si trattava ed ho visto che avevano 4 Barco 6300 ed un Barco 8200. Veramente gigantesco quest'ultimo, tra l'altro posizionato almeno a 10 metri dal telo.
Volevo sapere di che si trattava, il 6300 dovrebbe essere un 1024 ma del 8200 non so nulla.
Sono dlp?

Ciao
 
A parte il fatto che le avevo cercati proprio lì nel sito ma non li avevo trovati ( a proposito ma in che sezione stanno??:confused: ) ma comunque cercavo un parere di qualcuno che li conoscesse, che andasse oltre alle specifiche che posso leggere sul sito.
Comunque grazie
CIao
 
Top