• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Come sono i plasma LG?

Clod

Bannato
Gli LCD della LG non mi piacciono affatto la viione dei plasma della suddetta marca invece mi piace abbastanza voi che ne pensate?

Ciao, io ho il modello 42px3rvb SD, e per ora mi trovo benissimo.
Qui nel forum non siamo in tanti ad avere i plasma LG, pero' per esperienza personale, ti posso dire che hanno un ottimo rapporto qualita'/prezzo.

Loris

I plasma LG mi hanno sempre fatto una ottima impressione soprattutto gli ultimi modelli anche se non sono mai riuscito ad approfondito.

Ciao Joe..vedo che appena si parla di plasma LG..ti ri rizzano le antenne...:D :D
Ancora problemi??
Sei riuscito a venderlo?

Loris

Ho sensibilmente ribassato l'annuncio (direi anche troppo!!!), quindi sono in attesa di contatti.
Peccato, perché lavorando sui settaggi ho ottenuto una resa cromatica veramente eccellente, persino sui canali + difficili. Degli amici venuti a casa nei giorni scorsi non hanno fatto che lodarne la qualità delle immagini.
Del resto, il mio problema alla vista è noto. Non ho molte scelte. E' un peccato perché - come tu sai bene - questo televisore ha grandissime qualità, ma è assai poco pubblicizzato. Se poi ti viene quasi regalato...
In M.P. ti posso postare i settaggi avanzati (non li ricordo a memoria).

1290 euro meno 300 euro uguale 990 euro.

Erik, fornisci a tutti l'indirizzo preciso di dove hai visto il plasma in questione a 990 euro. Vorrà dire che andranno tutti a comprarlo lì, se esiste un posto simile.

joespielberg ha detto:
1290 euro meno 300 euro uguale 990 euro.

Erik, fornisci a tutti l'indirizzo preciso di dove hai visto il plasma in questione a 990 euro. Vorrà dire che andranno tutti a comprarlo lì, se esiste un posto simile.

Mi sono perso il tuo ultimo ribasso, sorry. E comunque si trova NUOVO, a quel prezzo. Se non qualcosa meno.

Per un plasma SD, adesso, non spenderei nemmeno 1 € Cent.

Vendilo a 999 €, forse li vale.

Ultima modifica:
Penso che occorra documentare le proprie affermazioni. Nessun negozio di Roma pratica il prezzo da te indicato. Anche il prezzo dei principali rivenditori on line è assai diverso (basta fare una rapida ricerca). Se ne hai la possibilità indica i punti vendita in cui il prezzo sarebbe quello da te indicato.

Cioe' Erik, fammi capire....mi rimandi ad un post di un altro utente, che dice di averlo trovato a1396.....
Puoi cortesemente informarti da qs altro utente in che sito lo ha trovato???
Se no....mi sembra tanto la storia di....MIO CUGINO...

Loris

LORIS68 ha detto:
Cioe' Erik, fammi capire....mi rimandi ad un post di un altro utente, che dice di averlo trovato a1396.....
Puoi cortesemente informarti da qs altro utente in che sito lo ha trovato???
Se no....mi sembra tanto la storia di....MIO CUGINO...

Loris

Questo Plasma era in offerta a meno di 1200 €, leggi bene la pagina a cui ti ho rimandato. Quell'utente non è mio cugino.

Respect. Peace. Love.

In sostanza, hai fornito un link ad una tua affermazione precedente. Non vedo alcuna indicazione di punti vendita. Anche io posso dire che ho visto il panasonic 42pv500 nuovo a 1000 euro ed un asino che volava proprio sopra la mia finestra...
Peccato che qualcuno ci creda.

Erik...ascolta...capisco che la battuta di...MIO CUGINO era un po' difficile da capire.....:rolleyes:
Pero' ripeto la domanda: DOVE ERA IN OFFERTA A 1200 EURO???
Fatti non parole.....
Non si scrive mai una cosa per sentito dire......perche' ci sono molte persone che scrivono qui e che leggono....poi potrebbero crederti.....

ps: IO ho trovato un pana 42" a 37,25 euro.

Loris

joespielberg ha detto:
In sostanza, hai fornito un link ad una tua affermazione precedente. Non vedo alcuna indicazione di punti vendita. Anche io posso dire che ho visto il panasonic 42pv500 nuovo a 1000.

Non ho riportato un post del primo che passa...

Mi rendo conto che, cercare di vendere un plasma 852x480, in piena transizione HD (Xbox 360 e prossime SKY HD, Blu-ray, HD-DVD, PS3), sia difficile, ma tant'è...

Per rispondere a Clod:

se puoi, lascia perdere i pannelli a definizione standard, come quello del PX2RVA. L'HD è alle porte.

Ciao

Ma tant'è cosa????
Ma dico scherziamo. In un forum serio e autorevole come questo non dovrebbero lontanamente trovare posto simili affermazioni.
Che vuol dire non l'ha detto il primo che passa?
Anche io posso affermare: Berlusconi (o Prodi, vedete voi) mi ha detto che ha trovato l'ultimo plasma Pioneer a 40 euro dal negozio sotto casa sua.
Ma pensateci un attimo: secondo voi da Auchan, che è una catena internazionale (dove l'ho visto pochi giorni fa a 1799 euro), sarebbero completamente fuori di testa a mettere un prezzo superiore di 600 euro a quello indicato da "nonsisachi" in un post qualsiasi.
Chi glielo comprerebbe mai?
Questa è DISINFORMAZIONE e, mi dispiace dirlo, non deve trovare posto in un ambito di scambio culturale serio come questo.
E poi siamo seri. Basta farsi un giro su google per capire che il prezzo reale anche nei più convenienti negozi on line è assai diverso da quello presunto indicato dall'"amico" forumer.