Lo vuole vendere perchè per anni ha avuto un retro proiettore, e poi causa cambio abitazione e desiderio di contenere la profondità per motivi di ingombro e arredo, si è lasciato abbagliare dal "piatto", è cascato nel tranello, e ha comprato un plasma.
Purtroppo non ha pensato al fatto che (come spesso accade) i plasma non hanno un'immagine soft come i retro, e siccome i suoi occhi erano abituati in un certo modo, Giovanni non riesce più a starci davanti.. problemi di affaticamento di vista, più che comprensibili visto a cosa era abituato!
Per il resto, certi discorsi mi fanno ridere.. senza offesa per nessuno, ma qua se si parla di prezzi assurdi, o si documenta o è tutta aria fritta. Se volete vedere un paio di siti (fino a qualche mese fa erano 3, poi il mitico ADB Center works o come cavolo si chiamava, è sparito alle Bahamas, e adesso ci sono alcune migliaia di persone che lo stanno cercando) con prezzi stracci, ve li indico io! Però poi lo comprate eh.. ! E a parte i siti truffaldini, non avete considerato l'ipotesi di una svista? Può capitare a tutti, inclusi forumers affidabili e negozianti che sbagliano il prezzo sul cartellino. Non sarebbe la prima volta e non sarà nemmeno l'ultima, ma non è certo quello un dato sul quale basarsi.
E poi, perchè non facciamo un discorso un po' diverso.. per quale motivo il PX2RV sarebbe un mezzo cesso invendibile, quando in questo forum c'è gente che continua a parlare del mitico

uke: panasonic PA50 (senza offesa per chi lo possiede), continuando a consigliarne l'acquisto ancora oggi, quando sotto il profilo tecnico l'LG gli dà 2-0 ?! L'LG ha ottimi colori, un parco di interfacce ottimo, opzioni a iosa per taratura avanzata, la possibilità di disabilitare l'XD engine, e sistemi di prevenzione anti burn-in e risparmio energetico. Scaricatevi il manuale e date un'occhiata, poi scaricate anche il manuale del panasonic e confrontate, infine andate a vederli dal vivo.
Però il panasonic non si tocca! A no.. eh.. quello ha dei neri incredibili, fa cadere le mascelle, blah.. blah.. blah.. :blah: ma dove sono queste cose? Andate a tararvi per bene quel "coso", mettete a punto la scala dei grigi con un DVD test, e poi vediamo dove sono questi famosi neri incredibili. Però guai a parlare male di un panasonic.. cosa avrà poi di speciale un PA50 solo Dio lo sa.. ah.. vero.. il prezzo, ed il piedistallo venduto a parte. Staremo a vedere tempo 2 anni che cosa ci collegheranno i felici possessori.. almeno l'LG, pur essendo un SD, ha una HDMI, e non avrà problemi.
Io, con un occhio alle prestazioni ed una mano sul portafoglio, tra un panasonic PA50 e l'LG usato pochissimo di Joe a 1290 euro, non avrei il minimo dubbio.. l'LG ! Visto che chi ha seguito le sue discussioni sul forum sa benissimo quando lo ha acquistato, in più c'è anche lo scontrino fiscale, la garanzia Italiana, l'acquisto in un negozio normale, a me a quel prezzo pare un'ottima occasione. Si e no che avrà finito il rodaggio.. quindi non c'è nemmeno quella scocciatura. Se fate un paragone con il nuovo, pregasi farlo seriamente, tenendo conto di quanto sopra. Un risparmio minimo di mezzo milione di lire per un prodotto praticamente nuovo, mi sembra un buon affare.. specie per chi non ha soldi da buttare.