Le Tesi 260 sono casse da scaffale con un ottimo rapporto qualita' prezzo e non ho mai sentito di utenti delusi, pero' ovviamente ci sono prodotti superiori. Il dato che hai riportato e' indicativo delle caratteristiche dell'ampli che andrebbe utilizzato, ovvero non hanno pretese.
Ampli e diffusori vanno associati in base allae caratteristiche di entrambi, in primis potenza compatibile e resa timbrica di tuo gusto.
La tua stanza non e' molto grande e quindi non ti servono amplificazioni troppo potenti ma qui entriamo nel ginepraio dei dati dichiarati e reali, di come si ottiene la potenza, della capacita' di pilotaggio etc.
Ci sono ampli stereo con 50w per canale ma una grande capacita' di pilotaggio che suonano molto meglio di ampli HT da 120w per canale ma con poca riserva di corrente.
Tralasciando gli ampli valvolari, un ampli con 40w effettivi (anche meno) farebbe suonare gia' bene le Tesi 260, pero' se il tuo Kenwood vada bene non posso dirlo non conoscendo il modello. Ti posso dire che con il tuo budget puoi trovare ottimi ampli stereo usati di marche come NAD che farebbero suonare benissimo le Tesi (e anche casse piu' blasonate).
Ovviamente bisogna anche considerare la sorgente da cui ricaverai la musica liquida.