• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Come si crea un flame...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SIGNOR BURNS ha detto:
SOMMERSBI, ti consiglio di evitare le polemiche sollevate da altri utenti dispettosi e lasciare questo post x trasferirti sui singoli thread dei plasma in discussione, qui non caverai un ragno dal buco.
alla prossima
la cosa non riguarda me, era più che altro un minimo di rispetto per la persona che ha aperto il thread!!!
Se per voi fa lo stesso continuate pure

Un accorato appello:
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Seguiamo quello che dice Sommersbi e diamo una risposta a Spiritoribelle

SIGNOR BURNS ha detto:
PIENA SOLIDARIETA' A HOMERJ35...........purtroppo chi esprime le proprie opinioni con decisione e franchezza viene penalizzato. rinnovo la mia stima x te e x quello che dai alle discussioni a cui partecipi con enfasi e competenza e con rispetto degli altri, fino a quando non ti stuzzicano ingiustamente.
ci mancherai e aspettiamo il tuo ritorno a braccia aperte.
alla prossima
Il caro Signor Burns guardacaso si è iscritto oggi.
Guardacaso, l'admin ci dice che si collega con gli stessi IP di homerj35.
Guardacaso prende le difese....
Fortuna che ha un così spiccato senso dell'umorismo, almeno non la prenderà a male quando scoprirà di essere stato bannato permanentemente, e grazie alla reiscrizione multipla - che viola il regolamento - con l'occasione abbiamo trasformato in ban anche la sospensione di homerj35.
Ovviamente siamo apertissimi a ricevere (in privato) scuse e spiegazioni.

Ultima modifica da un moderatore:
fedetad ha detto:
Un accorato appello:
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Seguiamo quello che dice Sommersbi e diamo una risposta a Spiritoribelle

Bravo bene.....

te le appoggio e dico Panasonic tutta la vita.....

Di hitaci in giro ne ho visto pochi e inoltre mi hanno detto male dell'assistenza....

Grandi moderatori....

lucaweb ha detto:
dico Panasonic tutta la vita.....
Tutta la vita magari no... il futuro non è nelle nostre mani...;)
Io sinceramente non so dare una risposta definitiva, gli Hitachi mi attirano molto. Dall'altra parte posso dire che negli ultimi 20 anni ho avuto apparecchiature Panasonic di TUTTI i tipi (anche il mio attuale TV principale... un CRT purtroppo:cry: ... è un Panasonic e va alla grande): mai un problema!

lucaweb ha detto:
mi hanno detto male dell'assistenza....
Così pare abbiano detto a Mi Manda Rai3...

lucaweb ha detto:
Grandi moderatori....
Geniali con quella storia degli stessi IP...:) :) :)

h...35 e M.... B.....???!!!???:confused: Chi sono? Questi nomi non mi dicono nulla! :confused:
Ok, mi autosospendo a tempo indeterminato per manifesta stupidità!:cry:

Per correttezza verso Spiritoribelle non sarebbe il caso di ripulire la discussione da tutto quello che non ha a che fare con la richiesta iniziale?

tino.k ha detto:
Per correttezza verso Spiritoribelle non sarebbe il caso di ripulire la discussione da tutto quello che non ha a che fare con la richiesta iniziale?
Ottima idea, ma temo che si dovrebbero cancellare il 90% dei messaggi...:( :( :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.