• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Come si crea un flame...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
homerj35 ha detto:
.... ragazzo mio basta andare sul web e non si dicono le castronerie ma soprattutto non si fanno pessime ed indecenti figure del cavolo.
il mio è un piccolo consiglio

homerj35 ha detto:
purtroppo esistono persone poco abituate al confronto tipo beneji, i quali esprimono giudizi buttati li a vanvera, ma soprattutto non sono in grado di, come si di ce a roma, arrivarci......
.......TI RIPETO CARO BENEJURO ....... ANCHE LUI E' DI PARTE E' SIMPATICONE?
homerj35 ha detto:
hai ragione non bisogna cadere nella stupida trappola di chi mi vuole portare nella polemica senza costrutto e logica. purtroppo sono avvocato e devo dire che mi diverto anche un poco nella discussione. .......
reputo purtroppo un utente come beneji un soggetto che ha difficoltà di diversa natura.....
homerj35 ha detto:
grande dazed confermi l'opinione che tutto il forum ha di te......SEI UN CRETINO. scusa non te lo volevo dire ma qundo ci vuole ci vuole.
anche xchè potevi mandarmi um mp e ciò dimostra la tesi di cui sopra senza ombra di dubbio.
homerj35 sei sospeso in attesa delle valutazioni dell'admin.
Paolo

gwaedin ha detto:
Grazie. Sarà anche avvocato (o forse è proprio per quello :D ), ma non se ne poteva più.
Perfido!:D
Personalmente attendo il ritorno di Homerj sperando che prima o poi cambi.. in teoria mi sta anche simpatico, se non fosse per questa LEGGERISSIMA tendenza a preferire l'Hiatchi 7200 agli altri plasma...

fedetad ha detto:
in teoria mi sta anche simpatico, se non fosse per questa LEGGERISSIMA tendenza a preferire l'Hiatchi 7200 agli altri plasma...

Non è la sfegatata preferenza per Hitachi che trovo fastidiosa, quanto che si cerca di far passare per cretino chi "non vede" che quello che pensa lui ovviamente è giusto. Sarà colpa mia che ho dei pregressi con persone che fanno così ma l'arroganza è proprio una cosa che non sopporto.
Ho cercato di ovviare ignorando l'utente ma se tutti quotate i suoi post alla fine mi tocca leggere quello che scrive... :p

fedetad ha detto:
.. in teoria mi sta anche simpatico, se non fosse per questa LEGGERISSIMA tendenza a preferire l'Hiatchi 7200 agli altri plasma...

A dire il vero più che "tendere a preferire" mi sembra che si sia scagliato in una vera e propria Jihad.
Fra l'altro è un atteggiamento che ho riscontrato in altri possessori di Hitachi 7200: tutti a proteggerlo con il coltello fra i denti .....
Personalmente ho un Pana PV 500 e sono ben lungi dal pensare che sia il miglior plasma al mondo: vedo bene ed è perfetto per le mie necessità ... PUNTO.

Ultima modifica:
Peval ha detto:
A dire il vero più che "tendere a preferire"
Avrai ben compreso che il mio "leggerissima tendenza a preferire" era ironico.
Mi sa che c'è qualcosa che esce dall'Hitachi 7200 e fa questo strano effetto sui possessori... anche in Svizzera ne vanno matti....
http://en.toppreise.ch/prod_59303.html Se guardi nello stesso sito non c'è nessun altro TV con questo gradimento...

PIENA SOLIDARIETA' A HOMERJ35...........purtroppo chi esprime le proprie opinioni con decisione e franchezza viene penalizzato. rinnovo la mia stima x te e x quello che dai alle discussioni a cui partecipi con enfasi e competenza e con rispetto degli altri, fino a quando non ti stuzzicano ingiustamente.
ci mancherai e aspettiamo il tuo ritorno a braccia aperte.
alla prossima

SIGNOR BURNS ha detto:
PIENA SOLIDARIETA'
Capiti a fagiolo .................... :D ;) Chissà perchè ...;) E guarda caso primo post ...

Immagino che anche tu consigli il pv 7200 Hitachi come miglior aquisto di tutti i tempi ......................:eek:
E naturalmente a ragion veduta .......... dopo averlo aquistato, fatto confronti a profusione.........provato con dvd test e apparecchiature da mille e una notte, aver letto recensioni nei forum e dalle testate giornalistiche più quotate del settore nonchè fatte da esperti e professionisti e via dicendo .................. complimenti .....
Una bella accoppiata ...............:rolleyes:
Ma per favore ................. un pò di dignità almeno .....
ciao

non capisco l'accanimento di questo utente a nome beneji, m i dispiace contraddirti ma sono un felice possessore di un pioneer fde il quale soddisfa appieno le mie aspettative.
ho letto che homerj35 ti consigliava distensione e tranquillità, ma vedo che insisti nel tuo atteggiamento provocatorio ed indecente.
ti consiglio un po di educazione nei confronti dei nuovi e vecchi utenti.
alla prossima

tino.k ha detto:
Indubbiamente se tutti i principali froum europei parlano bene di questo plasma un fondo di verità ci sarà.....
Poi come già detto da molti bisogna evitare guerre sante in nome di un modello piuttosto che di un altro, secondo me la cosa positiva che emerge da tutto questo è che finalmente il mercato dei plasma sta tirando fuori modelli sempre + affidabili.
Alla fine la scelta finale fra un modello e un altro diventa solo una questione personale e non + di caratteristiche....
Sono pienamente d'accordo con te, ci sono un sacco di TV di ottima qualità in giro... ma solo uno è spettacolare e si chiama HITACHI42PD7200!!!!!!!!
Scusate.... sono stato posseduto dallo spirito di Homer per qualche secondo....:D :D :D

SIGNOR BURNS ha detto:
PIENA SOLIDARIETA' A HOMERJ35...........purtroppo chi esprime le proprie opinioni con decisione e franchezza viene penalizzato. rinnovo la mia stima x te e x quello che dai alle discussioni a cui partecipi con enfasi e competenza e con rispetto degli altri, fino a quando non ti stuzzicano ingiustamente.
ci mancherai e aspettiamo il tuo ritorno a braccia aperte.
alla prossima
........:tapiro:

SIGNOR BURNS ha detto:
non capisco l'accanimento di questo utente a nome beneji, ............. ti consigliava distensione e tranquillità, ma vedo che insisti nel tuo atteggiamento provocatorio ed indecente.
ti consiglio un po di educazione nei confronti dei nuovi e vecchi utenti.
alla prossima
Non ho bisogno che qualcuno mi insegni l'educazione ........... e se proprio ci tieni a farlo .......... FALLO IN MP ..... Io a differenza di te non ho nessun accanimento contro nessuno (DIO me ne scampi) ma non mi piace esser preso per i fondelli .......... men che meno da chi non conosco ....... ciao aspetto comunicazioni in privato .......:rolleyes:

Ultima modifica:
Non ho bisogno che qualcuno mi insegni l'educazione ........... e se proprio ci tieni a farlo .......... FALLO IN MP ..... Io ha differenza di te non ho nessun accanimento contro nessuno (DIO me ne scampi) ma non mi piace esser preso per i fondelli .......... men che meno da chi non conosco ....... ciao aspetto comunicazioni in privato .......

SIGNOR BURNS ha detto:
[SENSO DELL'UMORISMO CHE VALE LA PENA PARTECIPARE A QUESTO FORUM.
alla prossima
Vero ......... ma non è sull'umorismo che questo forum
si poggia e cresce
Ma bensi sulle reciproche esperienze che ci si scambiano senza per forza di cose VOLERE A TUTTI I COSTI IMPORRE LE PROPRIE SCELTE ...
ciao

coraggio beneji, fatti una risata ogni tanto di sicuro non ti farà del male. da quello che ho letto HAI PASSATO TUTTO IL TEMPO A BATTIBECCARE CON HOMERJ SENZA APPORATARE NESSUN CONTRIBUTO A QUESTO THREAD.
ALMENO HOMERJ è POSSESSORE DI UNO DEI PLASMA IN DISCUSSIONE, QUINDI PARLA CON COGNIZIONE DI CAUSA.
alla prossima

SOMMERSBI, ti consiglio di evitare le polemiche sollevate da altri utenti dispettosi e lasciare questo post x trasferirti sui singoli thread dei plasma in discussione, qui non caverai un ragno dal buco.
alla prossima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.