• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

come scegliere un sinto av e un sistema diffusore 5.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pittore1986

New member
salve

vorrei realizzare un impianto audio da abbinare molto probabilmente a un vpr sony hw50 o 55
chiedendo consiglio a ellebiser nella sessione videoproiettori mi ha parlato di un sinto av e di un sistema diffusori 5.1

vorrei capirne un pò di più

allora un sitema 5.1 sarebbero 4 casse per i suoni alti e un sub per i bassi
il sinto av sarebbe una specie di controllore che riceve in ingresso ogni sorgente audio video e pilota che cosa mandare
ai diversi diffusori mediante il DSP e i livelli di amplificazione ,quindi avrà 5 uscite audio per i diffusori e un uscita audio
video da collegare al vpr

mi chiedo avendo una stanza lunga 4.7metri larga 3.7 metri e alta 2.8 metri privilegiando film 2d-3d e giochi,per avere
un buon risultato che sistema di diffusori 5.1 scegliere e che caratteristiche devo guardare per orientarmi?

per quanto riguarda il sinto av dovendovi collegare ps3-pc-sky-tv-dvd che caratteristiche deve avere e che cosa mi consigliate per avere un buon risultato?

ultima cosa se mi spiegate quali sono le principali caratteristiche che fanno variare il prezzo per questi due elementi
e di che cifre si parla per ottenere un ottimo risultato

grazie

Oltre che avere sbagliato completamente sezione richiedi info su argomenti diversi per i quali andrebbero aperte discussioni apposite nelle sezioni più appropriate, come quelle che ti sono state indicate.

Pertanto chiudo la discussione, se vuoi puoi aprrine una o più come ti è stato indicato.

Ti consiglierei, comunque, di fare qualche ricerca e leggere un po' nel forum poichè a domande simili alle tue sono già state date moltissime risposte.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.