Erano sicuramente state inserite delle foto in qualche discussione però dovresti provare a fare qualche ricerca, o magari si fa vivo l'autore e inserisce il link.
Senza sapere come sono fatti i tuoi connettori può essere problematico darti qualche spiegazione.
Parto dal presupposto che siano normali plug maschi volanti RCA con corpo in metallo e molla guidacavo.
Apri il connettore, svitandolo, ti dovresti trovare con un cilindretto cavo che in fondo ha la molla che fuoriesce, inserisci il tutto in una estremità del cavo, prima la parte con la molla.
Ora togli il rivestimento nero dal cavo per 1 cm e mezzo.
Vedrai che c'è una calza fatta di tanti filini sottili metallici, quello è la calza schermante.
Con calma disfa la calza sino a dove ricomincia la copertuta esterna e poi attorciglia tutti i filini tra di loro, in modo da formare un conduttore ben stretto.
Ora spela un po' meno di 1 cm. del conduttore centrale di plastica, anche qui troverai molti piccoli coduttori, attorcigliali bene.
Ora devi prendere l'altra parte del connettore, quello con la punta; noterai che c'è al centro un piccolo terminale, solitamente con una scanalatura, quello è il punto cui andrà saldato il terminale centrale del cavo, quello che hai appena spelato.
A questo punto devi far passare l cavo tra quelle due linguette che ci dovrebbero essere alla fine di quella parte piatta e lunga collegata alla circonferenza esterna del connettore.
Ora dovra accorciare la calza schermata che avevi arrotolato per prima in modo che arrivi appena a toccare quella parte piatta e lunga e la devi saldare lì.
Infine devi stringere quelle due lamelle intorno al cavo e riavvitare le due parti del connettore.
Ovviamente devi controllare che non vi siano filini rimasti in giro che possano creare dei contatti tra centrale e schermo; devi inoltre fare attenzione a non scaldare troppo il cavo, in quanto si potrebbe sciogliere l'isolante interno (quello semitrasparente) e si potrebbe rovinare anche quello del connettore.
A farlo è semplicissimo, a spiegarlo molto meno, una foto risolverebbe tutto in un attimo, ma in questo momento non ne ho sotto mano.
Ciao