Puka ha detto:Sul mio è un problema d'alimentazione, prova a farlo funzionare a batterie.
Ciao
si anche nel mio.... uff.... e la soluzione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Puka ha detto:Sul mio è un problema d'alimentazione, prova a farlo funzionare a batterie.
Ciao
giama ha detto:Ho provato a collegare il mio notebook dall'uscita delle cuffie (unica uscita audio che ha) all'ingresso audio anteriore del 905 e si sente un forte e fastidiosissimo rumore di fondo anche se metto il pausa il player sul PC!.... da cosa potrebbe dipendere?
dwaltz ha detto:Per avere un suono migliore puoi vedere se la scheda supporta l'uscita in formato digitale
giama ha detto:Ho un notebook HP pavillon dv2000, l'audio esce solo dal Jack della cuffia (che tra l'altro sono 2). Però andando nella scheda audio del Pannello di controllo nei dispositivi di riproduzione appare:
ALTOPARLANTI
INTERFACCIA SPDIF
Cliccando su proprietà dell'icona degli ALTOPARLANTI mi dice connettore jack ANALOGICO pannello superiore ( e diventa verse se collego cuffie o il cavo per l'ampli)-- da notare che in realtà il jack è nella parte anteriore del PC
invece Cliccando su INTERFACCIA SPDIF mi dice connettore jack OTTICO pannello posteriore... di questo jack non esiste traccia e tra l'altro mi dice che è funzionante...
Si.quindi per il collegamento al 905 è preferibile andare con un cavo digitale..