Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda che il forum lo conosco bene bene, soprattutto la parte HD, però la speranza è l'ultima a morire...tu sei il primo che mi ha detto che non si può fare!janegia ha detto:scusa ma................ allora sei de' coccio !!!!![]()
te lo hanno detto minimo in 30 che quello che vuoi fare tu non se po' fa' !!!
pako_kr ha detto:Ritornando alle schede pci sat DVB-S2 ricordo che la cosa fondamentale è il software. I programmi che attualmente fanno i salti mondiali ancora non sono compatibili con queste schede che sono "costrette" a lavorare col software proprietario, di sicuro sottodimensionato.
Prevedo una della due cose:pinocchio ha detto:Riguardo sul come registrare i programmi in HD, ho visto il notebook Sony Vaio AR11S (gioiellino da 2800€) con connessione HDMI e lettore/masterizzatore Blu-Ray.
Infatti sulla presentazione dedicata al notebook in questione (e anche alla pubblicità che gira sui canali HD di SKY) si parla di connessione HDMI e di "trasferire i contenuti in alta definizione" attraverso HDMI, aggiungo io leggendo l'intera frase.
Peggio ancora: il connettore HDMI e` solo in output:colemar ha detto:Prevedo una della due cose:
- l'ingresso HDMI non e` compatibile HDCP, quindi niente acquisizione di materiale HD protetto da HDCP
- l'ingresso e` compatibile HDCP ma quando HDCP e` attivo la definizione viene ridotta a 576 righe, quindi il materiale HD protetto viene acquisito in SD
Beh ............. te lo visioni con una catena HD fatta ad hoc .......... lo registri con un cam HD e lo riversi su HD_DVD O BD ..........colemar ha detto:Ma come ce lo porti allora il video HD nel computer?
Con la interfaccia di input I-link (variazione del firewire) collegata alla tua videocamera HD!
Ovviamente non troverai mai una sorgente HD che porti fuori da I-link del materiale protetto...
Singultus ha detto:Guarda che il forum lo conosco bene bene, soprattutto la parte HD, però la speranza è l'ultima a morire...tu sei il primo che mi ha detto che non si può fare!![]()
Ma sei proprio sicuro?![]()
janegia ha detto:Così come vuoi fare tu, cioè utilizzando l'uscita HDMI dello skyboxHD, mi sa proprio che non se po' fa'
forse col PC e una scheda sat .............. :lamer:
llemtt ha detto:PC + scheda DVB-S2 tipo Technotrend S2-3200 o S2-3600 per chi è fortunato e riesce ad accaparrarsene una...
dopodichè il tutto funziona quasi come per il vecchio DVB-S e MPEG, la differenza qui è che il video è H264 e quindi per vederlo dopo aver registrato bisogna avere dei codec H264 (consiglio il CoreAVC) ed una CPU molto potente (>3.4Ghz)
in alternativa si porta la registrazione su di un nuovo Mac Intel e si gode immensamente!!
teo
Io ho la S2-3200, ma non credo funzioni con Sky Italia HD per il momento -- o almeno io non ci sono riuscito...llemtt ha detto:PC + scheda DVB-S2 tipo Technotrend S2-3200 o S2-3600 per chi è fortunato e riesce ad accaparrarsene una...
Infatti ho appena risolto il problema proprio in questo modo.PynkyZ ha detto:Un semplice phoenix/smartmouse + plugin invece riesce dove la Cam T-REX fallisce...
PynkyZ ha detto:Un semplice phoenix/smartmouse + plugin invece riesce dove la Cam T-REX fallisce...chiedere ciuchino![]()