Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo che si può, il problema è registrare in HD!ontheair ha detto:tramite i decoder HD di Sky, è comunque possibile registrare i vari programmi in SD (che so, via scart?) con un banalissimo dvd recorder?
Ti compri un master-BD e ne fai una copia ad ogni interessato ...... semplice no ?? :O :Opako_kr ha detto:Ora devo vedere che farne![]()
.
pako_kr ha detto:![]()
ho in mente di reperire un vecchio HD e riversarla tutta li, ho un cavetto volante USB/EIDE veramente comodo per fare l'operazione, in attesa di tempi migliori...
pako_kr ha detto:ooooooops, registrata finale, dalla cermonia d'apertura alle interviste totale: 45Gbyte.
Ho finito ieri di decriptarla (l'ho reggistrata criptata, visto che la scheda l'ho usata sullo skybox).
CarloZed ha detto:Paco aspettati tanti MP nei prossimi mesi....
![]()
ippo ha detto:Per quanto ho potuto capire raccogliendo notizie qua e là oltre alla scheda SAT TWINHAN , che si conforma allo standard dvb-s2 ( quello per intenderci che utilizza il decoder della SKY per i nuovi canali in HD ) ma pare sia introvabile ( chi ne sa qualcosa prego lo dica ), dovrebbe potersi reperire la TECHNOTREND TT-budget S2-3200 HDTV-S2 MCE anche in versione USB2 che può essere affiancata da un modulo C.I. per alloggiare le CAM.Anche in questo caso sembra difficile la reperibilità ( chissà perchè poi).
Con la soluzione PC e scheda SAT appropriata si può risolvere da subito ed elegantemente il problema di come registare i flussi HD senza aspettare oltre. Ma.....![]()
![]()
Singultus ha detto:Ma una soluzione che mi consenta di registrare i programmi Sky HD usando l'uscita HDMI dello stesso decoder Sky HD è proprio impossibile ?![]()
in teoria l'uscita HDMI serve proprio per evitare la copia... ma è un discorso riferito principalmente ai dvd, per Sky non sapreiSingultus ha detto:Ma una soluzione che mi consenta di registrare i programmi Sky HD usando l'uscita HDMI dello stesso decoder Sky HD è proprio impossibile ?![]()
L'uscita LAN sarà sicuramente disabilitata in UK e magari in Italia manco ci sarà, figurati se lasciano abilitata!liveonmars ha detto:vi faccio presente che in Uk, il MyskyHD della Thomson ha pure l'uscita LAN e utilizzando un apposito software ........ se poi si usa anche VLC Player ......
Fate vobis![]()
Io non ho detto niente.![]()
Singultus ha detto:Ma una soluzione che mi consenta di registrare i programmi Sky HD usando l'uscita HDMI dello stesso decoder Sky HD è proprio impossibile ?![]()
Premetto che di HTPC e schede sat non ci prendo molto ma nel link che ti segnalo mi pare di capire che se po fa ......pako_kr ha detto:Ritornando alle schede pci sat DVB-S2 ricordo che la cosa fondamentale è il software.